Io proverei ad installare il firmware di Cuoco perchè essendo in formato flashtool ti pialla tutto e quindi sei sicuro che non ci sia qualche residuo di rom prcedenti che dà conflitto...occhio però che perdi foto, musica e tutto il resto....
Ragazzi un aiuto, ho messo la recovery (prima ho installato i driver presi sulla prima pagina) ma non riesco a far riconoscere il device da mtkdroidtools.
Ho fatto il backup da recovery ma non credo che possa aiutarmi nel caso qualcosa vada storto (ho intenzione di mettere su la rom "ibrida" di BB72).
Cosa ho sbagliato?
ps
Ho un pc con xp
Se copi il backup che hai fatto su PC è sufficiente... Copia tutta la directory twrp e poi tutto ciò che è foto.... Musica ed eventuali files che hai scaricato.... Comunque circa gli mtk Droid tools hai arrivato l'usb debug nelle impostazioni sviluppatore?
Inviato dal mio S960 usando Androidiani App
Si si l'ho fatto ed ho copiato tutto su pc.
Ora che ci penso quando attacco il cavetto (ho provato anche con un altro) fa prima il classico suono di collegamento di periferica esterna ma immediatamente dopo un suono strano... mah.
Cmq visto che è sufficiente direi che è il momento di provare :-)
Vai!! funziona tutto ... calendario ok, geoloc ok... complimenti a BB72!
Have a good night!
aggiornamento sulla mod bb72 unico difetto emerso fino ad ora è la mancata sincronizzazione della rubrica con il bluetoothi ntegrato in macchina in pratica non aggiorna la rubrica e le chiamate in entrata e uscita per il resto fa il paring normalmente, la cosa è un po scomoda solo se nn ricordi a memoria il numero ma per ora rom ottima ciao
si mi è apparso e ho dato l'ok permanente ora verificherò appena posso cancello il cell e lo faccio riconoscere di nuovo può essere che non sia stato abbastanza veloce e non lo ha riconosciuto quasi tutti i cellulari precedenti zte 987 htc desire galaxy sony exsperia me lo hanno riconosciuto solo un altro alcatel economico dual sim aveva lo stesso problema ma android era 2.35 comunque grazie è evidente che dipende da me e non dalla rom giusto per completezza di informazione la mia macchina è una fiesta e il sistema è il multimediale della ford aggiornerò appena ho tempo di riprovare grazie