Visualizzazione stampabile
-
io ho per l'esattezza un pioneer DEH -4600BT e non ha avuto mai problemi di questo genere, e con il TCL S960+ funziona come deve.
Prova a cancellare l'accoppiamento e riprova ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nickutd
anche a me con la anzhi mi da lo stesso problema. Qualcuno ha risolto in qualche modo?
All'inizio credevo dipendesse dal fatto che tentavo di inviare foto caricate via Wifi da Foto, ed invece il problema succede anche con le foto fatte dall'Idol X+...non sò da cosa possa dipendere.
Per me questo è un grosso problema.
-
come pensavo e come mi hai suggerito ho cancellato l'accoppiamento quando mi chiede il pin dopo il nuovo riconoscimento ho l'avviso per autorizzare lo scaricamento dei dati della rubrica io confermo ma poi alla fine non mi vede la rubrica l'ho fatto due volte ma ho sempre lo stesso risultato booooo vedrò in un altro momento se risolvo per ora mi accontento
-
Quote:
wolfe
come pensavo e come mi hai suggerito ho cancellato l'accoppiamento quando mi chiede il pin dopo il nuovo riconoscimento ho l'avviso per autorizzare lo scaricamento dei dati della rubrica io confermo ma poi alla fine non mi vede la rubrica l'ho fatto due volte ma ho sempre lo stesso risultato booooo vedrò in un altro momento se risolvo per ora mi accontento
....non credo c'entri nulla ma dove hai i contatti..su gmail o su telefono?...
-
salve gente!!! Allora, io non sapevo che fare, così ho aperto una disputa con ET team chiedendo un rimborso, elencando i vari difetti che il nostro dispositivo multilingua presenta, loro di tutta risposta prima mi hanno detto che avrebbero contattato un esperto, e ieri mi hanno inviato un link a cui collegarmi, che necessitava di password, e li scaricare un aggiornamento firmware. Il file in questione si chiama "TCL_S960_70_LANG_Flash_ROM_20140302.7z". A questo punto le domande sono 2:
1. puo essere utile metterlo in share per vedere di che si tratta?
2. come si fa a fare l'aggiornamento con un file del genere con quella estensione?
Attendo info
PS nel caso in cui fosse interessante che io lo metta in share qualcuno mi può dire come fare?
-
Quote:
paperino1983
salve gente!!! Allora, io non sapevo che fare, così ho aperto una disputa con ET team chiedendo un rimborso, elencando i vari difetti che il nostro dispositivo multilingua presenta, loro di tutta risposta prima mi hanno detto che avrebbero contattato un esperto, e ieri mi hanno inviato un link a cui collegarmi, che necessitava di password, e li scaricare un aggiornamento firmware. Il file in questione si chiama "TCL_S960_70_LANG_Flash_ROM_20140302.7z". A questo punto le domande sono 2:
1. puo essere utile metterlo in share per vedere di che si tratta?
2. come si fa a fare l'aggiornamento con un file del genere con quella estensione?
Attendo info
PS nel caso in cui fosse interessante che io lo metta in share qualcuno mi può dire come fare?
Ti ringrazio per l'informazione :)
vedendo l'estensione, penso sia in formato flashtool...se puoi mettilo a disposizione..
-
Quote:
Cuoco92
Ti ringrazio per l'informazione :)
vedendo l'estensione, penso sia in formato flashtool...se puoi mettilo a disposizione..
lo condividerei volentieri ma come devo fare? E poi potresti spiegarmi rapidamente come fare l'installazione o una dritta su dove andare a leggere una guida step by step
-
Copia il link che ti hanno mandato e incollalo nel messaggio che scrivi. Segui la guida che trovi all'inizio di questo thread oder hier:
https://www.dropbox.com/s/48rpoaa381..._v2.pdf%20.pdf
-
veramente io Smart Phone Flash Tool ho gia provato ad usarlo, ma quando apro il programma mi da un messaggio di errore che dice " Error: Initializing scatter file failed. Please check the name of scatter file which you load is legal".... e li mi fermo
-
Quote:
paperino1983
veramente io Smart Phone Flash Tool ho gia provato ad usarlo, ma quando apro il programma mi da un messaggio di errore che dice " Error: Initializing scatter file failed. Please check the name of scatter file which you load is legal".... e li mi fermo
Se stai usando la versione 3, non è compatibile con i MT6592. Usa la versione 5