Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfe
Bhè tanto ovvio non direi :)...perchè i contatti si possono avere o sul telefono o sulla sim o sull'account gmail/skype etc... che si sincronizza con il telefono....Io li ho tutti su gmail e non so se questo possa spiegare perchè a me li vede e a te no....
Per prova prova a crearti un contatto su gmail e sincronizzalo sul cell (quando sei nella videata rubrica se premi il tasto in basso a sx e scegli contatti da visualizzare ti appaiono tutte le sorgenti dei tuoi contatti e seleziona gmail) e vedi se ti appare quando collegato al BT....come detto non credo c'entri, ma è l'unica cosa che mi viebe in mente...se non funziona significa che c'è qualche incompatibilità con il BT della tua auto...
-
Quote:
paperino1983
....ma quando ti appare quel messaggio di errore?....se ti appare quando selezioni lo scatter allora non è un problema solo di drivers...
-
mi appare come apro il programma, prima che io possa fare qualsiasi cosa... diciamo che è la prima schermata che appare quando apro il programma...
-
ciao a tutti,
sono da oggi possessore di questo bellissimo telefono, che al momento è solo un bellissimo fermacarte.
Il telefono non è rootato e ha solo una rom metà in inglese e metà in cinese. ovviamente non ha le gapps, insomma così non serve a quasi nulla.
Sulla guida all'inizio di questo thread mi blocco subito perché il file TCL S960T_root.zip non riesco a scaricarlo da nessuna parte.
Mi potete aiutare?
-
ok ti ringrazio farò anche questa prova ma sono più propenso ad una incompatibilità con il software del telefono
-
Quote:
paperino1983
mi appare come apro il programma, prima che io possa fare qualsiasi cosa... diciamo che è la prima schermata che appare quando apro il programma...
...io ho installato senza problema...ma come immaginavo...non è cambiato praticamente nulla se non 4 app aggiunte....il calendario google non ne vuole sapere di sincronizzare...quelli di ET sono dei buffoni...io ho avuto un'esperienza pessima con loro!....
-
Un saluto ed un ringraziamento all intero thread.ho venduto il telefono x problemi di rom,a risentirci magari al prossimo s970
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
scusate ma come faccio a installare i driver a telefono spento se l'installazione parte, dopo di che parte la carica e il pc fa il suono tipico di quando si stacca la periferica, fallendo l'installazione?
Comunque BB72 grazie, adesso glie lo dico, tanto ho aperto la disputa e farò di tutto per avere indietro parte dei soldi... gòlie la faccio passare io la voglia di fare i buffoni...
Senti io devo trovare il modo di installare la rom cucinata da voi, ma non riesco a installare i driver del telefoni...
-
Quote:
Tamagogi
Un saluto ed un ringraziamento all intero thread.ho venduto il telefono x problemi di rom,a risentirci magari al prossimo s970
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
NOOOOOOOOOO......
...al prossimo TCL!....
-
Quote:
paperino1983
scusate ma come faccio a installare i driver a telefono spento se l'installazione parte, dopo di che parte la carica e il pc fa il suono tipico di quando si stacca la periferica, fallendo l'installazione?
Comunque BB72 grazie, adesso glie lo dico, tanto ho aperto la disputa e farò di tutto per avere indietro parte dei soldi... gòlie la faccio passare io la voglia di fare i buffoni...
Senti io devo trovare il modo di installare la rom cucinata da voi, ma non riesco a installare i driver del telefoni...
....circa i driver non ho ben capito cosa non ti funziona!....Per ET...ti dico di prepararti perchè ti sfiniranno e alla fine l'avranno vinta loro...MA FACCIO IL TIFO PER TE!....
Se vuoi installare la rom di Cuoco allora devi prima risolvere il problema con flashtool, ma se vuoi installare la mia non hai bisogno di flashtool ma solo della recovery...segui gli steps che ho scritto e ci riuscirai...