Visualizzazione stampabile
-
Questo è il firmware Lewa multilingua che ho modificato. Installazione tramite il flashtool con opzione download.
Changelog:
- fix sincronizzazione calendario :thumbup:
- fix geolocalizazzione :thumbup:
- aggiornamento apns
- aggiornamento Playstore, Gmail, Browser (Stock e Chrome)
- Supporto Boomband
- TWRP recovery
Download e altro qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5372469
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Questo è il firmware Lewa multilingua che ho modificato. Installazione tramite il flashtool con opzione download.
Changelog:
- fix sincronizzazione calendario
- fix geolocalizazzione
- aggiornamento Playstore, Gmail, Browser (Stock e Chrome)
- Supporto Boomband
- TWRP recovery
Download:
a breve...
....Grazie mille Cuoco...siamo sulla strada giusta....ti prego fai una respirazione bocca a bocca al tuo cell (sperando sia femmina) e non darlo via...c'è ancora tanto da sviluppare....:).....
-
Ed ecco a voi la ANZHI V3....non l'ho ancora installata quindi non so nulla di come vada....TCL S960 FastRom v3.zip_??????|??? ??-?????
-
Quote:
BB72
....Grazie mille Cuoco...siamo sulla strada giusta....ti prego fai una respirazione bocca a bocca al tuo cell (sperando sia femmina) e non darlo via...c'è ancora tanto da sviluppare....:).....
Non ti prometto niente...stamattina ho rimesso tutto sul mio 6040D...ma mi manca la performance dell S960 :p
-
ragazzi non scherziamo questo terminale ha un potenziale enorme da far uscire
e per uno smanettone toglierselo adesso sarebbe una missione incompiuta ;)
-
Salve ragazzi complimenti per il lavoro fatto, io ho appena acquistato questo terminale.... Ho fatto un errore? Mi sono letto tutte le 25 pagine della questione ma non ho capito quale è la migliore room al momento meglio tradotta e con meno problemi mi consigliate? Grazie
-
Quote:
Giusk
Salve ragazzi complimenti per il lavoro fatto, io ho appena acquistato questo terminale.... Ho fatto un errore? Mi sono letto tutte le 25 pagine della questione ma non ho capito quale è la migliore room al momento meglio tradotta e con meno problemi mi consigliate? Grazie
...semplice...non esiste!...:)....scherzo....purtroppo siamo ancora in fase transitoria e poi ognuno sfrutta alcuni aspetti del cell per cui cose che sono bachi per alcuni non lo sono per altri...
-
Ma ho fatto un buon acquisto? La meglio tradotta quale è la lewa multilingua?
-
Si ottimo acquisto, ancora da sfruttare pienamente. Prova la ROM mod by BB72
-
Mi sono preoccupato visto che alcuni lo hanno venduto :-\ cmq credo che tutti i problemi room e lingua si risolveranno appena alcatel rilascia la sua versione europea il 6043..... Giusto? ;-)