Visualizzazione stampabile
-
Secondo me i piccoli bug saranno risolti tutti molto prima, di fatto sono già aggirabili usando varie applicazioni. Ad esempio il bug delle foto allegate il uscita con gmail, usando l'app stock perle mail non si riscontra. I problemi di traduzione sono veramente marginali.
Nessuno si spaventa se legge "call setting" invece che "impostazioni chiamate" in un lungo menù in italiano.
-
ottimo, ma solo la rom con i fix? cosi posso evitare di fare il data reset
-
Ho installato i driver usb linkati nella prima pagina ma sia flashtool che mtkdroidstools non rivelano il cell O.o
Ho notato che su gestioni dispositivi c'è proprio TCL S960 con l'icona gialla e non trova dei driver adatti ne tramite windows update ne nella cartella dei driver scaricati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
9600pro
Ho installato i driver usb linkati nella prima pagina ma sia flashtool che mtkdroidstools non rivelano il cell O.o
Ho notato che su gestioni dispositivi c'è proprio TCL S960 con l'icona gialla e non trova dei driver adatti ne tramite windows update ne nella cartella dei driver scaricati.
Io non ho installato nessun driver perché avevo già quelli dell'Alcatel 6040D e funziona lo stesso :) scarica one touch manager dal sito ;-)
-
Quote:
Cuoco92
Io non ho installato nessun driver perché avevo già quelli dell'Alcatel 6040D e funziona lo stesso :) scarica one touch manager dal sito ;-)
Provo subito ;)
-
Nulla da fare.. Ho scaricato un mobile upgrade dell'idol e non so se sia la cosa che hai detto tu.
-
Quote:
BB72
Qualcuno l'ha provata? Sapete indicarmi come poterla installare? Io ho su la AnZhi v1.2, questa migliora qualcosa?
Grazie
-
Quote:
9600pro
Nulla da fare.. Ho scaricato un mobile upgrade dell'idol e non so se sia la cosa che hai detto tu.
Questo qui:
http://www.alcatelonetouch.com/de/hi...ouch_mpop.html
-
Quote:
Cuoco92
Grazie, scarico e riprovo!
-
Sto testando la la anzhi fastrom v3, installata via recvovery. Esteticamente è più bella, più rifinita con menù trasparenti, lingua inglese e cinese. Alcune funzioni aggiunte come regolare la temperatura e la saturazione dei colori dello schermo. Gapp non installate.
Consigli su dove caricare il file zip che badoo è lentissimo e su dove mettere gli screenshot?