Visualizzazione stampabile
-
Da recovery mi dà errore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
ma quel firmware che hai tu si flasha dal recovery...non dal flashtool :D per flashare con Spflashtools devi avere le partizioni in formato img
Hai twrp o cwm? Io ho sempre installato con il recovery della lewa in cinese...
-
Io sto usando twrp senza problemi, wipe e istall il file zip.
-
-
Io in tutti gli smart passati ho sempre avuto CMW, però non saprei...
-
Quindi cuoco92 confermi che la rom LEWA MultiLanguage che hai installato tu, è la migliore secondo te? Nessun problema, gps, sincronizzazione o altro? Vorrei mettere una rom che non dia problemi e che io non debba continuare a installarne diverse per trovarne una funzionante...
grazie.
-
Quote:
cappmarco
Io in tutti gli smart passati ho sempre avuto CMW, però non saprei...
O installi con la recovery cinese (io ormai l'ho quasi imparato) oppure tramite il lewa updater.
-
Quote:
andreams
Quindi cuoco92 confermi che la rom LEWA MultiLanguage che hai installato tu, è la migliore secondo te? Nessun problema, gps, sincronizzazione o altro? Vorrei mettere una rom che non dia problemi e che io non debba continuare a installarne diverse per trovarne una funzionante...
grazie.
Si dopo le modifiche e i bug risolti, penso sia un'alternativa. GPS, sincronizzazione, e tutto il resto funzionano. Se hai intenzione, ti consiglio di installare quella che ho postato in formato twrp perché ho fatto alte modifiche ;)
cmq la anzhi di BB72 va bene lo stesso :)
-
Quote:
Cuoco92
Quote:
Originariamente inviato da andreams
grazie.
Si dopo le modifiche e i bug risolti, penso sia un'alternativa. GPS, sincronizzazione, e tutto il resto funzionano. Se hai intenzione, ti consiglio di installare quella che ho postato in formato twrp perché ho fatto alte modifiche ;)
cmq la anzhi di BB72 va bene lo stesso :)
Si potrebbe cominciare a pensare ad un dualboot :-)... In modo da lanciare Lewa o TCL a piacimento ma non saprei da dove partire.... forse troppo ambiziosa come idea....
Inviato dal mio S960 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Si potrebbe cominciare a pensare ad un dualboot :-)... In modo da lanciare Lewa o TCL a piacimento ma non saprei da dove partire.... forse troppo ambiziosa come idea....
Inviato dal mio S960 usando
Androidiani App
l'idea nn è male, cmq ci darò uno sguardo ;-)