Visualizzazione stampabile
-
ho fatto una sciocchezza ho copiato il file zip di cuoco92 ma non l'ho scompattato (quello twrp) ora dopo il wipe hoil cell. bloccato su swipe to unlock e ovviamente non trovando il file mi rimane li e non mi fa fare nulla di altro c'è possibilità di recuperarlo?
-
dimenticavo vedo un lucchetto con la scritta twrp e sotto swipe to unlock
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfe
dimenticavo vedo un lucchetto con la scritta twrp e sotto swipe to unlock
Hai risolto?
-
-
Ragazzi AIUTOOOOO...grosso problema, ho ritentato di installare la TCL S960 FastRom v3, ma nulla cosi ho seguito le indicazioni di chi diceva di fare il wipe e di installare, ma forse ho sbagliato qualcosa e non c'era più il file, cosi ho cercato di fare il boot, ma il sistema mi dice: "Your device does not appear to be rooted Install Super SU now?"
Cosa posso fare?
-
penso di non poterlo recuperare non lo vedo da pc non accedo da cell non so proprio cosa fare
-
ho risolto ma ho temuto di non riuscire a farlo ripartire ma ora è andato :p
-
Quote:
wolfe
ho risolto ma ho temuto di non riuscire a farlo ripartire ma ora è andato :p
Bene..eh infatti nn capivo :p
-
Quote:
cappmarco
Ragazzi AIUTOOOOO...grosso problema, ho ritentato di installare la TCL S960 FastRom v3, ma nulla cosi ho seguito le indicazioni di chi diceva di fare il wipe e di installare, ma forse ho sbagliato qualcosa e non c'era più il file, cosi ho cercato di fare il boot, ma il sistema mi dice: "Your device does not appear to be rooted Install Super SU now?"
Cosa posso fare?
Non ho ancora avuto modo di provarla ma da quanto mi dici credo che la FastRom v3 cancelli tutto il contenuto del cell durante l'installazione ecco perchè non trovi più il file zip con la rom....fammi capire 2 cose però....
1. Perchè non è riuscito l'installazione
2. Quel messaggio del SU che non è assolutamente nulla di problematico te lo dà sempre dentro recovery?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
dopo vari tentativi sono riuscito a farlo ripartire in recovery il cell, ma ho dovuto premere vol+ e tasto di accensione molte volte prima di riuscire nell'intento!:)