Sei riuscito a installare il backup della lewa?
Visualizzazione stampabile
Allora l'installazione si è bloccata e credevo non avesse fatto nulla non mi sembrava nemmeno che fosse partita, però ora il file non c'è più ed il messaggio del SU me lo da dentro a recovery, quando tento di riavviare.
no non ci ho provato per smaltire lo stress :) ma non ci sono problemi l' ho fatto diverse volte l'ultima però quasi mi costava il cell. ma per una".... MIA..." distrazione sapevo che era un backup ma l' ho lasciata zippata come una rom.....quando si fanno queste cose la tranquillità ti porta a fare le stesse con sufficienza nel mio caso stavo facendo anche un'altra cosa e......le cazzate sono sempre possibili comunque grazie :) appena ho tempo e TRANQUILLITA' lo rifaccio
tranquillo..su questo Forum hai il miglior supporto, anche in caso di problemi ;)
Avevo tentato con questo "TCL S960 FastRom v3", ora tramite Flashtool sono riuscito a farlo ripartire mettendoci la "TCL_S960_X1_WCDMA_Lang", ma è quasi penosa, vorrei provare quella che hai postato tu passando da Recovery, ma ora io ho la versione cinese, sai indicarmi i passaggi?
Allora...o installi il twrp tramite Mobile uncle, oppure tramite il flashtool.
1) scompatta il firmware e copia la cartella twrp nello smartphone
2)Copia la twrp recovery e il file scatter nella cartella del flashtool e rinomina solo la recovery in 'recovery.img'
3) avvia il programma flashtool, seleziona lo scatter, vai su apri e ora vedi la recovery selezionata. Fai attenzione che sia solo quello selezionato e nient'altro.
4) seleziona la voce download, e in alto a sinistra premi su 'Download'
5) Spegni lo smartphone e collegalo al pc e aspetta che finisca il processo
Dopodiché riavvia in recovery...e segui i passaggi che ho scritto nel post.
Che tipo di Wipe devo fare? Advanced o basta che striscio su Swipe?
Grazie della pazienza e dell'estrema competenza!