Ok grazie questo è il primo Tel Android che compro sono passato da ios (finalmente) anche se ho fatto un po di pratica con il galaxy tab :-)
Visualizzazione stampabile
Ok grazie questo è il primo Tel Android che compro sono passato da ios (finalmente) anche se ho fatto un po di pratica con il galaxy tab :-)
cuoco, non mi da più il file per flashtool...
Chi viene da iOS ha un trattamento speciale in questo forum....e speriamo che ce ne siano sempre di più.... ;-)
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Scusami, stavo aggiornando i link con le nuove versioni...e mi ci sono addormentato sopra :D
Ora è tutto funzionante ;)
Futuri aggiornamenti e altro gli trovate sempre in questo link:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5372469
Ps: buon fine settimana a tutti :thumbup:
Molto bene, approfitto del trattamento deluxe riservato agli ex ios. Qualche pagina fa si parlava di backup e ripristino delle applicazioni in seguito all' installazione di una rom (per il momento io uso solo la modalità di installazione da recovery). Precisamente come si esegue? Si può fare direttamente dall s960?
Bene... Il trattamento deluxe prevede una duplice risposta :-)
Un'applicazione utente è fatta di app + dati di sistema. Ad esempio l'app androidiani ha l'app in sé che se installi poi devi configurare con username... Password etc... E dati di sistema che sono appunto tutti i settaggi (username... Password etccc). Ora se vuoi solo fare il backup della sola app non è necessario il root e ci sono decine di app nel market che fanno questo. Ma così facendo quando le ripristini te le devi reimpostare tutte. Se invece vuoi ripristinare l'app esattamente nella stessa condizione e stato allora hai bisogno di root e di titanium backup e fare un backup di app + dati di sistema. Tutte le app selezionate ed i relativi dati di sistema verranno copiati in una directory chiamata Titaniumbackup che puoi anche salvarti sul PC. Quando vorrai ripristinare se hai la cartella sul cellulare e root e Titanium installato basta che selezioni tutte le applicazioni e fai ripristino app+dati di sistema.
Titanium free ha la rottura che devi convalidare ogni app installata... Quindi se ne hai 100 è un po' fastidioso ma con la versione Pro a pagamento puoi installarle tutte insieme...
Siete il top