Visualizzazione stampabile
-
ma un fix da recovery per la sola geolocalizzazione non è possibile averlo?
-
Si che si può, cmq puòi flashare la partizione system e custpack dal twrp recovery senza perdere alcun dato. A meno che tu abbia modificato qualcosa nelle cartelle interessate...
-
(X cuoco92) Ma con la rom modificata, hai risolto anche il problema della radio fm che crashava, se il sistema era in lingua italiana, alzando o abbassando il volume?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paperino1983
(X cuoco92) Ma con la rom modificata, hai risolto anche il problema della radio fm che crashava, se il sistema era in lingua italiana, alzando o abbassando il volume?
Inviato dal mio TCL S960 usando
Androidiani App
No quel bug mi è nuovo, cmq ci do un'occhiata ;-)
-
Appena arrivato bellissimo! Ma non mi fa entrare in recovery... Consigli?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Giusk
Appena arrivato bellissimo! Ma non mi fa entrare in recovery... Consigli?
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Cellulare spento premi contemporaneamente vol+ e power e appena esce la scritta Idol X+, rilascia i due pulsanti per un attimo e li ripremi di nuovo...fai così fino a quando ti entra in recovery. Altrimenti fai il root tramite ota\updater come descritto nel thread e installa mobileuncle. Da mobileuncle seleziona reboot recovery
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Cellulare spento premi contemporaneamente vol+ e power e appena esce la scritta Idol X+, rilascia i due pulsanti per un attimo e li ripremi di nuovo...fai così fino a quando ti entra in recovery. Altrimenti fai il root tramite ota\updater come descritto nel thread e installa mobileuncle. Da mobileuncle seleziona reboot recovery
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
fatto funziona cmq drivers non riconosciuto dal pc ho usato quelli alcatel per mtk ora ho accesso al terminale ma mtk droid non lo vede comunque ... come devo fare per salvare imei?? ho fatto una foto dei 2 imei cmq
-
ho fatto il rot e installato il recovery
-
Quote:
Giusk
fatto funziona cmq drivers non riconosciuto dal pc ho usato quelli alcatel per mtk ora ho accesso al terminale ma mtk droid non lo vede comunque ... come devo fare per salvare imei?? ho fatto una foto dei 2 imei cmq
installa mobileuncle e fai il backup IMEI da lì, poi salva il file backup IMEI che ti crea su PC, è sufficiente insieme allo screenshoot che hai già fatto. Per mtk droid toolkit l'hai collegato con USB debug abilitato?
-
Quote:
Giusk
Quote:
Originariamente inviato da BB72
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Si abilitato
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App