Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiritualized
Pure io ho installato X1 ma ho tolto Da Dl bohh!
Secondo me il DA/DL flaggato protegge la perdita di IMEI nel caso in cui si faccia Firmware Upgrade, mentre nel caso di Download nulla cambia se lo si flagga o meno....il punto è che un'altra rom che ho installato, non andava in Download ed ho dovuto fare Firmware Upgrade...per cui in quel caso DA/DL flaggato è consigliato
-
[QUOTE=BB72;5344594]Vi segnalo questa rom che ho messo qui https://mega.co.nz/#!Rtk1DATD!wv5KtS...L-6HOLlMg6yemQ
L'ho scaricata tempo fa quando non ancora mi era arrivato il cell e onestamente non ricordo da dove provenga.
In sintesi:
1. E' in versione Google ed è multilingua completa
2. E' molto fluida anche perchè abbastanza leggera
3. Ha root e Googleplay installati e sembra funzionare tutto
4. Avendo TIM ho notato che negli APN automaticamente imposta anche gli APN Noverca (il che fa ben sperare per coloro che vorrebbero usare gli operatori virtuali)
Purtroppo il lato negativo (che andrebbe approfondito visto che ho fatto dei check molto veloci) è il reparto camera:
1. L'app fotocamera google arriva fino a 8MP e per i video registra a max 640x480
2. Ho provato a installare altre app (Snap, etc..) e se per le foto la situazione sembra risolversi, per i video sono riuscito a registrare fino a 720p (e comunque sempre a 17fps con luce artificiale come la rom TCL stock del resto)
Secondo me questa rom è il porting tel Thl100s ma non ne sono sicuro....
Posto degli screenshots sperando si riescano a vedere.....
Domani la metto in prima pagina il link. Grazie
-
Ciao BB72 come hai flashato il presunto porting del THL?
-
Quote:
Cuoco92
Ciao BB72 come hai flashato il presunto porting del THL?
DA TWRP....
Inviato dal mio s960 usando Androidiani App
-
volevo info riguardo i wipe prima e dopo l'installazione in modo da poter aggiornare i post nel senso se sono necessari
-
Quote:
Tamagogi
volevo info riguardo i wipe prima e dopo l'installazione in modo da poter aggiornare i post nel senso se sono necessari
Io li faccio sempre... Non fanno mai male....
Inviato dal mio s960 usando Androidiani App
-
-
Quote:
spiritualized
Il link della rom 5. non funziona...
-
Quote:
BB72
O in alternativa questo:
https://cloud.mail.ru/public/95ad5c0..._WCDMA_Lang.7z
Ps: sto scrivendo un tutorial per il flash tool, come ho fatto con il OT 6040D. Lo posto domani in formato pdf
-
messi link funzionanti in prima pagina aggiunto il link di cuoco92 :)