Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  andreams  
e il motore di sintesi vocale non lo installa, senza dare motivo. Ammazza oggi che jella che ho! 

Allora copialo con rootexplorer nella cartella system e dagli gli attributi rw-r-r poi riavvia e vai su Impostazioni/Lingua e immissione etc...

- 

Oh mamma, non sono cosi esperto, scusami, che vuol dire dare gli attributi? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Nickutd  
io le ho e se ti interessa le posso condividere. 
 ti aiuterei anche se solo sapessi dove mettere le mani!

se riesci a tempo perso a metterle su qualche sito per il download...è sicuramente un aiuto in più!....circa l'aiuto ti posso assicurare che non è il miglior modo per cominciare a mettere le mani su una rom....è un impresa abbastanza dura....la prima cosa da fare è vedere se in termini di dimensioni o data, ci sono nella cartella system\lib delle librerie che contengono la parola libcam.... e che sono diverse nelle due rom...questo già sarebbe un passo avanti per capire quale libreria va decompilata...e confrontata

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Cuoco92  

Il Wipe va fatto?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  BB72  
se riesci a tempo perso a metterle su qualche sito per il download...è sicuramente un aiuto in più!....circa l'aiuto ti posso assicurare che non è il miglior modo per cominciare a mettere le mani su una rom....è un impresa abbastanza dura....la prima cosa da fare è vedere se in termini di dimensioni o data, ci sono nella cartella system\lib delle librerie che contengono la parola libcam.... e che sono diverse nelle due rom...questo già sarebbe un passo avanti per capire quale libreria va decompilata...e confrontata 

metto tutte le rom o solo il contenuto del system/lib?
 nel week end le metto su dbox

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Nickutd  
metto tutte le rom o solo il contenuto del system/lib?
 nel week end le metto su dbox

se riesci metti tutto

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  cappmarco  
Il Wipe va fatto? 

Si è meglio;)

- 

1 allegato(i) 

Quote: 

Originariamente inviato da  andreams  
Oh mamma, non sono cosi esperto, scusami, che vuol dire dare gli attributi? 

copia la app, nella cartella system/app. Clicca sopra per 1 secondo e seleziona Autorizzazioni. Guarda l'immagine e flagga le stesse caselle ;-)
 Allegato 105036

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Cuoco92  
ma la anzhi a mio parere è più fluida e veloce. Tutte e due hanno la app Boomband, che non posso testare perché non era compreso nell'offerta. Magari prova anche quella di BB72 ;-) 

non riesco a flasharla la anzhi da te postata,da flash tool
 devo seguire tutta la guida che hai postato??quindi compreso backup e cambio valori
 o basta che metto come ieri la cartella della rom decompressa dentro la cartella di flash tool e faccio solo download e attacco il cell??

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  androsimo  
non riesco a flasharla la anzhi da te postata,da flash tool
 devo seguire tutta la guida che hai postato??quindi compreso backup e cambio valori
 o basta che metto come ieri la cartella della rom decompressa dentro la cartella di flash tool e faccio solo download e attacco il cell??

Allora installa quella di BB72 direttamente dal Twrp recovery ;) il link lo trovi nella sua firma..