Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  andreams  
e il motore di sintesi vocale non lo installa, senza dare motivo. Ammazza oggi che jella che ho! 

Allora copialo con rootexplorer nella cartella system e dagli gli attributi rw-r-r poi riavvia e vai su Impostazioni/Lingua e immissione etc...

- 

Oh mamma, non sono cosi esperto, scusami, che vuol dire dare gli attributi? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Nickutd  
io le ho e se ti interessa le posso condividere. 
 ti aiuterei anche se solo sapessi dove mettere le mani!

se riesci a tempo perso a metterle su qualche sito per il download...è sicuramente un aiuto in più!....circa l'aiuto ti posso assicurare che non è il miglior modo per cominciare a mettere le mani su una rom....è un impresa abbastanza dura....la prima cosa da fare è vedere se in termini di dimensioni o data, ci sono nella cartella system\lib delle librerie che contengono la parola libcam.... e che sono diverse nelle due rom...questo già sarebbe un passo avanti per capire quale libreria va decompilata...e confrontata

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Cuoco92  

Il Wipe va fatto?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  BB72  
se riesci a tempo perso a metterle su qualche sito per il download...è sicuramente un aiuto in più!....circa l'aiuto ti posso assicurare che non è il miglior modo per cominciare a mettere le mani su una rom....è un impresa abbastanza dura....la prima cosa da fare è vedere se in termini di dimensioni o data, ci sono nella cartella system\lib delle librerie che contengono la parola libcam.... e che sono diverse nelle due rom...questo già sarebbe un passo avanti per capire quale libreria va decompilata...e confrontata 

metto tutte le rom o solo il contenuto del system/lib?
 nel week end le metto su dbox

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Nickutd  
metto tutte le rom o solo il contenuto del system/lib?
 nel week end le metto su dbox

se riesci metti tutto

- 

Quote: