Visualizzazione stampabile
-
Siccome tra poco non ci capiremo più nulla con tutte queste rom, suggerisco di dividere le roms in prima pagina in 2 categorie:
1 LEWA
2 TCL (Alcatel)
inoltre sarebbe utile anche
- Indicare se multilingua o meno (ma multilingua intendo che molto è tradotto, altrimenti per me non è multilingua)
- Mettere i bachi/problemi riscontrati (e per bachi intendo quelli riscontrati da tutti non il singolo caso isolato)
Per quanto mi riguarda ad oggi:
Le rom che io considero multilingua sono
- LEWA 70 lang
- TCL X1
Circa i bachi/problemi:
1 Lewa multilingua --> sincronizzazione Google Calendar non funziona
2 Lewa (tutte) --> Geolocalizzazione su maps senza GPS (con dati e/o wifi) e Google Now non funzionano
3 Anzhi --> i problemi 1 e 2 non sono presenti ma a me non fa cambiare il suono delle notifiche...ovvero anche se lo cambio, resta sempre quello di default. Un workaround è di rinominare l'mp3 di default con un altro nome e chiamare con il nome di default l'mp3 che si vuole impostare come nuovo suono di notifica....
-
Quoto !
E direi anche di aggiungere in prima il fatto che è possibile utilizzare la twrp per il flash della rom Google (non so se qualcuno ha provato anche per le altre) e relativo discorso sugli wipe
-
Il TWRP può essere usato con tutte le rom in formato zip flashable
Inviato dal mio S960 usando Androidiani App
-
Ho una curiosità e non voglio sporcare troppo la discussione sul s960.
La anzhi ROM mi sembra dai commenti la migliore al momento e mi importa molto il GPS assistito essendo un giocatore di Ingress.
Ma anche l'occhio vuole la sua parte.... La statusbar è trasparente?
-
Ciao bb72 ho un problema con la rom x1 in quanto mi da errore del file preloader quando lo carico su flashtool (cosa puo' essere) ne ho scaricate 2 ma l'errore persiste(Brom error:s_dl_load_region_is_overlaP_(5016)
-
fatte tutte le modifiche richieste in prima pagina :)
-
ho scaricato ambedue le r rom x1 e su 2 pc mi da' file scatter corrotto,avete info riguardo la cosa
-
ti potrei mandare solo il file scatter della mia rom via email vuoi provare?
Cmq a me sulla X1 multilingua funziona sia il Google now che il calendario :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tamagogi
si grazie,inviamelo pure
Una volta caricato lo scatter devi deselezionare il preloader e anche il mobile info... Poi se vuoi anche installare da subito la TWRP allora punti alla voce recovery al file img della TWRP
Inviato dal mio S960 usando Androidiani App