Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariosavio
Ho una curiosità e non voglio sporcare troppo la discussione sul s960.
La anzhi ROM mi sembra dai commenti la migliore al momento e mi importa molto il GPS assistito essendo un giocatore di Ingress.
Ma anche l'occhio vuole la sua parte.... La statusbar è trasparente?
Non ancora provata completamente ma credo sia ancora meglio la X1 che si basa sullo stesso framework della Anzhi e in più ha molto più italiano tradotto... La status bar è trasparente ma non in tutte le videate... Nella home si
Inviato dal mio S960 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Una volta caricato lo scatter devi deselezionare il preloader e anche il mobile info... Poi se vuoi anche installare da subito la TWRP allora punti alla voce recovery al file img della TWRP
Inviato dal mio S960 usando
Androidiani App
adesso non posso che sto a lavoro dopo te lo mando :)
Scusa credevo di averlo sul telefono:(
-
Ragazzi questo è un tutorial PROVVISORIO, ancora devo fare un po di test. Devo inserire un paio di cose e fare un po di modifiche...
Se riscontrate dei bug, fatemi sapere. Ho appena ritirato lo smartphone :) .
stay tuned ;)
Aggiornamento v1
https://www.dropbox.com/s/g3w1c14mel...%20S960_v1.pdf
-
ringrazio tutti ,ma il problema persiste nelle rom che si scaricano provato su 3 pc ,da' errore del file scatter(file invalid) ancora prima di agganciare telefono e di deselezionare i flag su preloader e mobile info
-
Quote:
Tamagogi
ringrazio tutti ,ma il problema persiste nelle rom che si scaricano provato su 3 pc ,da' errore del file scatter(file invalid) ancora prima di agganciare telefono e di deselezionare i flag su preloader e mobile info
Potrebbe essere un problema di incompatibilità col il sistema operativo. Se hai Windows 8.1 seleziona l' eseguibile in modalità compatibile con Windows XP.
-
Quote:
Cuoco92
Potrebbe essere un problema di incompatibilità col il sistema operativo. Se hai Windows 8.1 seleziona l' eseguibile in modalità compatibile con Windows XP.
io ho windows 8.1 e funziona tutto perfettamente
-
Quote:
Tamagogi
Hai usato le ultime versioni di flashtool?
Inviato dal mio S960 usando Androidiani App
-
Quote:
spiritualized
io ho windows 8.1 e funziona tutto perfettamente
Penso di non aver spiegato bene il problema,se prendo le ROM x1 scaricate da 3 diversi PC ,con 3 sistemi operativi diversi,mi dà sempre l’errore scatter invalido,ancora non collegato il telefono.presumo in una ROM corrotta con il download.se gentilmente qualcuno può provare.
-
Ho usato il flashtool che uso sempre v3.......
-
Quote:
Tamagogi
Ho usato il flashtool che uso sempre v3.......
Penso che la versione 5.1348.00 sia compatibile con gli octacore...