Quella non è più compatibile... È cambiata proprio la struttura dello scatter negli mtk 6592Quote:
La 5.1348 va bene ma c'è n'è una più recente ancora.. Stasera se riesco la posto...
Inviato dal mio S960 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quella non è più compatibile... È cambiata proprio la struttura dello scatter negli mtk 6592Quote:
La 5.1348 va bene ma c'è n'è una più recente ancora.. Stasera se riesco la posto...
Inviato dal mio S960 usando Androidiani App
è la versione che è linkata nel post iniziale,se non è compatibile si prega di toglierla sto' da stamattina con questo problema,cmq vi ringrazio,tra poco vado a cada e provero'con il flashtool inserito nella bellissima guida di Cuoco a cui chiedo il suo contributo x il post iniziale a Spiritualized che nonostante il suo forte impegno ha bisogno di voi.
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
io ho usato sempre quella, cmq mo la tolgo :(
cmq invece di criticare sempre te ne puoi occupare pure tu di sta guida se non ti va bene.
mi sto veramente scocciando
tra parentesi credevo di fare un favore ma guarda tu che gente
Se non sbaglio ho già provato è mi da'scattering invalido,bb mi faresti la cortesia di scaricare il file in download e provare.te ne sarei grato.
Sto' ormai da stamattina col rischio del divorzio,hihijihihihi
E' inutile arrabbiarsi x incompetenza,se sto' da stamattina e' grazie al link flashtool inserito e poi vedo che del tuo post iniziale non e' rimasto quasi nulla,come sempre ringrazio gli amici bb72 e cuoco che grazie a loro ho risolto e certamente non te che a quanto pare sai solo offendere senza sapere con chi hai a che fare-
Mi devi sempre far vedere come funziona lo scatter con flashtool v3
E chi sei il presidente della Repubblica ?
E cmq solo tu hai problemi quindi se qui qualcuno è incompetente guarda qualcun'altro e non me
E chi ti ha offeso?
Ma guarda te
dai ragazzi su...non è il caso di litigare :beer::beer:
Guida aggiornata, ma da rivedere. Come sempre se ci sono incompatibilità, feedback
https://www.dropbox.com/s/g3w1c14mel...%20S960_v1.pdf