Visualizzazione stampabile
-
Questo è il firmware Lewa multilingua che ho modificato. Installazione tramite il flashtool con opzione download.
Changelog:
- fix sincronizzazione calendario :thumbup:
- fix geolocalizazzione :thumbup:
- aggiornamento apns
- aggiornamento Playstore, Gmail, Browser (Stock e Chrome)
- Supporto Boomband
- TWRP recovery
Download e altro qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5372469
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Questo è il firmware Lewa multilingua che ho modificato. Installazione tramite il flashtool con opzione download.
Changelog:
- fix sincronizzazione calendario
- fix geolocalizazzione
- Supporto Boomband
- TWRP recovery
Download:
a breve...
....Grazie mille Cuoco...siamo sulla strada giusta....ti prego fai una respirazione bocca a bocca al tuo cell (sperando sia femmina) e non darlo via...c'è ancora tanto da sviluppare....:).....
-
Ed ecco a voi la ANZHI V3....non l'ho ancora installata quindi non so nulla di come vada....TCL S960 FastRom v3.zip_??????|??? ??-?????
-
Quote:
BB72
....Grazie mille Cuoco...siamo sulla strada giusta....ti prego fai una respirazione bocca a bocca al tuo cell (sperando sia femmina) e non darlo via...c'è ancora tanto da sviluppare....:).....
Non ti prometto niente...stamattina ho rimesso tutto sul mio 6040D...ma mi manca la performance dell S960 :p
-
ragazzi non scherziamo questo terminale ha un potenziale enorme da far uscire
e per uno smanettone toglierselo adesso sarebbe una missione incompiuta ;)
-
Salve ragazzi complimenti per il lavoro fatto, io ho appena acquistato questo terminale.... Ho fatto un errore? Mi sono letto tutte le 25 pagine della questione ma non ho capito quale è la migliore room al momento meglio tradotta e con meno problemi mi consigliate? Grazie
-
Quote:
Giusk
Salve ragazzi complimenti per il lavoro fatto, io ho appena acquistato questo terminale.... Ho fatto un errore? Mi sono letto tutte le 25 pagine della questione ma non ho capito quale è la migliore room al momento meglio tradotta e con meno problemi mi consigliate? Grazie
...semplice...non esiste!...:)....scherzo....purtroppo siamo ancora in fase transitoria e poi ognuno sfrutta alcuni aspetti del cell per cui cose che sono bachi per alcuni non lo sono per altri...
-
Ma ho fatto un buon acquisto? La meglio tradotta quale è la lewa multilingua?
-
Si ottimo acquisto, ancora da sfruttare pienamente. Prova la ROM mod by BB72
-
Mi sono preoccupato visto che alcuni lo hanno venduto :-\ cmq credo che tutti i problemi room e lingua si risolveranno appena alcatel rilascia la sua versione europea il 6043..... Giusto? ;-)
-
Secondo me i piccoli bug saranno risolti tutti molto prima, di fatto sono già aggirabili usando varie applicazioni. Ad esempio il bug delle foto allegate il uscita con gmail, usando l'app stock perle mail non si riscontra. I problemi di traduzione sono veramente marginali.
Nessuno si spaventa se legge "call setting" invece che "impostazioni chiamate" in un lungo menù in italiano.
-
ottimo, ma solo la rom con i fix? cosi posso evitare di fare il data reset
-
Ho installato i driver usb linkati nella prima pagina ma sia flashtool che mtkdroidstools non rivelano il cell O.o
Ho notato che su gestioni dispositivi c'è proprio TCL S960 con l'icona gialla e non trova dei driver adatti ne tramite windows update ne nella cartella dei driver scaricati.
-
Quote:
9600pro
Ho installato i driver usb linkati nella prima pagina ma sia flashtool che mtkdroidstools non rivelano il cell O.o
Ho notato che su gestioni dispositivi c'è proprio TCL S960 con l'icona gialla e non trova dei driver adatti ne tramite windows update ne nella cartella dei driver scaricati.
Io non ho installato nessun driver perché avevo già quelli dell'Alcatel 6040D e funziona lo stesso :) scarica one touch manager dal sito ;-)
-
Quote:
Cuoco92
Io non ho installato nessun driver perché avevo già quelli dell'Alcatel 6040D e funziona lo stesso :) scarica one touch manager dal sito ;-)
Provo subito ;)
-
Nulla da fare.. Ho scaricato un mobile upgrade dell'idol e non so se sia la cosa che hai detto tu.
-
Quote:
BB72
Qualcuno l'ha provata? Sapete indicarmi come poterla installare? Io ho su la AnZhi v1.2, questa migliora qualcosa?
Grazie
-
Quote:
9600pro
Nulla da fare.. Ho scaricato un mobile upgrade dell'idol e non so se sia la cosa che hai detto tu.
Questo qui:
http://www.alcatelonetouch.com/de/hi...ouch_mpop.html
-
Quote:
Cuoco92
Grazie, scarico e riprovo!
-
Sto testando la la anzhi fastrom v3, installata via recvovery. Esteticamente è più bella, più rifinita con menù trasparenti, lingua inglese e cinese. Alcune funzioni aggiunte come regolare la temperatura e la saturazione dei colori dello schermo. Gapp non installate.
Consigli su dove caricare il file zip che badoo è lentissimo e su dove mettere gli screenshot?
-
Nulla anche con onetouch manager. Ho risolto installando i driver adb android con questo tool: Adb Driver - Universal Android USB Driver
Ora funziona tutto! Grazie mille
-
Quote:
mariosavio
Sto testando la la anzhi fastrom v3, installata via recvovery. Esteticamente è più bella, più rifinita con menù trasparenti, lingua inglese e cinese. Alcune funzioni aggiunte come regolare la temperatura e la saturazione dei colori dello schermo. Gapp non installate.
Consigli su dove caricare il file zip che badoo è lentissimo e su dove mettere gli screenshot?
Potresti upparla su mega e gli screenshot su tynipic o imageshack
-
-
Ma la Philz touch 6 non esiste per questo terminale?
-
Quote:
Cuoco92
Changelog:
- fix sincronizzazione calendario
- fix geolocalizazzione
- Supporto Boomband
- TWRP recovery
Download:
https://mega.co.nz/#!u5YQxBSC!rMZfYi...QAHnlQGWChEm3A
non si può fare qualcosa senza usare flastool?
-
Quote:
mariosavio
Sembra la rom ufficiale vista nei video di presentazione dell'alcatel idol x+
-
Si, io non ho flashtool non avendo pc.
Avendo il telefono con il root, tramite mtk tool ho installato la recovery. Tramite twrp recovery sto provando le varie rom in formato zip.
La anzhi fastrom mod by BB72 a parte le immagini allegate in invio in gmail va alla grande compresa la localizzazione.
-
Io non so più che inventarmi per installare i driver, ho provato a scaricare "alcatel onetouch manager", "ADB driver installer", più un'altra serie inumerevole di driver ma niente.
Se provo ad installarli a telefono spento, il pc fa il suono classico di quando attacchi una periferica (la riconosce), ma dopo poco si sente il suno classico di quando si stacca la perferica, da gestione periferiche scompare e compare sul telefono l'icona della carica.
Se provo a installarli a telefono acceso, neanche a parlarne, rimane il punto esclamativo vicino la voce tcl s960. Se provo ad installarli da recovery, la stessa cosa ma la voce su gestione periferiche diventa tcl s960t.... sono rassegnato ormai!!!
-
Sie bellissima e funzionale, peccato che non sia ancora localizzata.
Dimenticato di scrivere che sulla fastrom v3 root e supersu è già installato
-
Quote:
paperino1983
Io non so più che inventarmi per installare i driver, ho provato a scaricare "alcatel onetouch manager", "ADB driver installer", più un'altra serie inumerevole di driver ma niente.
Se provo ad installarli a telefono spento, il pc fa il suono classico di quando attacchi una periferica (la riconosce), ma dopo poco si sente il suno classico di quando si stacca la perferica, da gestione periferiche scompare e compare sul telefono l'icona della carica.
Se provo a installarli a telefono acceso, neanche a parlarne, rimane il punto esclamativo vicino la voce tcl s960. Se provo ad installarli da recovery, la stessa cosa ma la voce su gestione periferiche diventa tcl s960t.... sono rassegnato ormai!!!
che sistema operativo hai?
-
Quote:
paperino1983
Io ho installato i driver adb con il telefono collegato e acceso. Poi ho anche installato i driver usb presenti nella pagina iniziale ed ora funziona tutto.
Installata la Anzhi moddata da BB72 e per ora nessun problema. Bella rom davvero!
-
Quote:
paperino1983
non si può fare qualcosa senza usare flastool?
Un'alternativa c'è...potrei fare un backup del firmware tramite il TWRP recovery e poi te lo ripristini tu sul tuo smartphone. Ovviamente devi fare un wipe dopo il ripristino ;-)
-
Raga ma Philz touch 6 non esiste per s960??? O cwm
-
Continuo a non riuscire a far riconoscere il tel dal mtkdroidtools... (ho usato tutto l'utilizzabile postato in questo forum).
Appena lo attacco al pc fa il normale suono di riconoscimento qualche secondo dopo fa un suono strano... poi si apre la finestra e lo legge come una memoria esterna (così sono riuscito a mettere la recovery e la rom mixata da BB72).
-
-
Ho installato con gapp manager e la recovery le gapp per JB 2.2. Le app cinesi si posso poi cancellare attraverso il menu impostazioni applicazioni.
Funzionano playstore, calendario,gmail (anche allegati), hangout, maps (localizzazione WiFi).
Ho installato anche morelocale 2 quindi a parte i menu e le app preinstallate il resto risulta in italiano.
Google now non me lo fa attivare.
-
2 allegato(i)
***LEWA_REV1.4-2014-by_Cuoco92***
Ciao a tutti cari Androidiani ;)
Qui sotto trovate due versioni del firmware lewa multilingua che ho modificato e aggiornato.
Il firmware è presente in due versioni:
#Flashtool
#TWRP
*Per il flashtool seguite questa guida qui:*
Guida Flashtool
*Per il TWRP seguite la guida qui in basso nella 'sezione TWRP' *
Changelog:
- fix sincronizzazione calendario :thumbup:
- fix geolocalizazzione :thumbup:
- aggiornamento apns
- aggiornamento Playstore, Gmail, Browser (stock e Chrome)
- Flashplayer
- Supporto Boomband
Download per il flashtool (aggiornato al 8.03.14)
Download
Download per il TWRP recovery** (aggiornato al 8.03.14)
Download
Piccola info:
**Se avete la Lewa multilingua e il TWRP recovery già installati, basta solo selezionare le partizioni
'System' e 'Custpack'.
Comunque vi consiglio di ripristinare il backup interamente onde evitare problemi.
*NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ IN CASO DI PROBLEMI*
#Sezione TWRP#
Ecco come procedere:
1) Copiate la cartella TWRP presente nello zip nella sdcard dello smartphone.
2) Riavviate in modalità recovery, oppure da spento con VOL+ e Tasto di accensione (premete per 4 secondo e rilasciate)
3) Avviato il recovery, andate nella sezione Restore e selezionate
LEWA_REV1.4-2014-by_C92
...e swippate :)
4) Fate un wipe...riavviate and anjoi :)
~Aggiornamenti singoli~
13.03.14
**Update apns (grazie a BB72 per il feedback) :
Installazione tramite twrp recovery:
Download
** Fix per il calendario (integrato nel Firmware):
Download
** Fix per la geolocalizzazione (integrato nel Firmware):
Download
**Flash Logo Alcatel schermata iniziale:
Download
**Ripristino logo originale**
Download
Aggiornamenti opzionali (9.03.149)
- Orologio Daydream fix:
Download
- Suoneria differente per la sim 1 e sim 2:
Download
- Avvio e spegnimento silenzioso:
Download
In alternativa dal playstore :
Silentboot
Questo è il launcher TouchWiz dell'S4 per il TCL s960.
Installazione tramite il recovery.
Download
-
Ragazzi mi potreste per favore dire dove scaricare il file TCL S960T_root.zip ? L'unico sito cinese dove si può scaricare non me lo fa scaricare, si ferma al 2%. Ci sto provando da giorni.
Grazie.
-
Quote:
andreams
Ragazzi mi potreste per favore dire dove scaricare il file TCL S960T_root.zip ? L'unico sito cinese dove si può scaricare non me lo fa scaricare, si ferma al 2%. Ci sto provando da giorni.
Grazie.
eccolo.......
-
BB72 Grande!
Domani provo a fare il root ed installare un'altra rom.
Se non ho capito male, prima si deve fare un backup della rom attuale, poi salvare l'imei per evitare di perderlo, poi fare il root e poi installare una nuova rom. Giusto?
Speriamo bene...