Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Ok grazie :) no mi è arrivata la multilingua (14.01.10) ma nn mi piace tanto...
potresti update solo il preloader, così vedo se sono uguali...
Il mio si chiama preloader_jrdsh92_wet_jb9.bin (118k)
....purtroppo posso farlo solo stasera quando torno a casa....
-
Quote:
BB72
Allora questo è un punto abbastanza POCO chiaro.....molti hanno avuto gli stessi problemi su altri forum.
Ti riporto la mia esperienza:
La prima rom che ho voluto flashare in formato flashtool è stata la LEWA 70 lang (esiste anche il formato flashtool) e mi dava lo stesso e identico problema...allora mi sono armato di coraggio e ho fatto:
1. flag su DA/DL
2. ho lasciato sia il prelader che il mobile info (in pratica tutto selezionato)
3. ho fatto FIRMWARE UPGRADE
tutto è filato liscio e da allora il flashtool mi funziona anche in solo download e senza preloader/mobile info (provato infatti con la X1). Spero che il preloader della X1 sia corretto in modo che anche tu possa fare il firmware upgrade, altrimenti stasera metto la stessa rom 70 lang che usai io. Ovviamnte mi ero fatto backup di IMEI sia con Mobileuncle, che con Droidtoolkit che con screenshots......
Giusto per cercare di capirci...a te il cell è arrivato con LEWA pura come a me?..perchè questo potrebbe spiegare alcune cose....
Il cellulare e' arrivato con lewa multilingua
A me ha funzionato subito in download senza preloader e mobile info,ho riflashato ,ma nulla ,non c'e' il weather sulla schermata principale,ora non so' se 'un problema della rom in mio possesso
-
Quote:
Tamagogi
Il cellulare e' arrivato con lewa multilingua
A me ha funzionato subito in download senza preloader e mobile info,ho riflashato ,ma nulla ,non c'e' il weather sulla schermata principale,ora non so' se 'un problema della rom in mio possesso
Se tieni premuto per qualche secondo esce la schermata con i widget. Ho appena installato la anzhi fastrom con lewa updater e recovery cinese...non lo capisco però ci vado a intuito :D
-
Manca anche il widget
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
Ragazzi se provo a collegare lo smartphone per il flash con Spflashtools, si accende la spia della batteria e inizia a caricare...
Se provo a fare un wipe dalle impostazioni, non succede niente...non capisco. Ho solo installato la twrp e un paio di rom dal recovery cinese
-
Quote:
Cuoco92
Ragazzi se provo a collegare lo smartphone per il flash con Spflashtools, si accende la spia della batteria e inizia a caricare...
Se provo a fare un wipe dalle impostazioni, non succede niente...non capisco. Ho solo installato la twrp e un paio di rom dal recovery cinese
Ok ho risolto :)
Vol+Vol- e power premuti fino a che non appare il logo...e il bello è che l'ho scritto pure nella guida :D:D:D:D
...però il wipe dal Tel non me lo fa fare..
....risolto tutto :thumbup:
-
Quote:
Cuoco92
Ok ho risolto :)
Vol+Vol- e power premuti fino a che non appare il logo...e il bello è che l'ho scritto pure nella guida :D:D:D:D
...però il wipe dal Tel non me lo fa fare..
salve a tutti
vi ho sempre letto con attenzione ma stavolta volevo condividere con voi:
rom TCL-S960-T-A3N001 scaricabile da needrom
se leggete anche i commenti, la rom è compatibile con wcdma
flashata con ft versione 5.1348.00
è meravigliosa, quasi android stock
velocissima e rootabile con vroot
e soprattutto: sincronizza il calendario di google!
spero che possa esservi di aiuto
se qualcuno l'ha già segnalato
chiedo scusa a tutti
a presto
-
Quote:
GMP
salve a tutti
vi ho sempre letto con attenzione ma stavolta volevo condividere con voi:
rom TCL-S960-T-A3N001 scaricabile da needrom
se leggete anche i commenti, la rom è compatibile con wcdma
flashata con ft versione 5.1348.00
è meravigliosa, quasi android stock
velocissima e rootabile con vroot
e soprattutto: sincronizza il calendario di google!
spero che possa esservi di aiuto
se qualcuno l'ha già segnalato
chiedo scusa a tutti
a presto
Ogni info è importante!...comunque è la LEWA ufficiale non multilingua...
Il calendario non sincronizza solo sulla LEWA multilingua.....
Se controlli però non funziona la geolocalizzazione su google maps (funziona solo con GPS ma tramite wifi-connessione dati no)
-
Quote:
BB72
Ogni info è importante!...comunque è la LEWA ufficiale non multilingua...
Il calendario non sincronizza solo sulla LEWA multilingua.....
Se controlli però non funziona la geolocalizzazione su google maps (funziona solo con GPS ma tramite wifi-connessione dati no)
ciao
non so se ho vericato bene ma l'italiano c'è (con qualche dimenticanza ... :) e senza gps con gmaps mi ha localizzato subito ...
-
l'unica cosa fastidiosa è un security warning ogni volta che attivo la connessione dati o in certi casi quando uso la tastiera swift... per il resto va che è una meraviglia