Volevo sapere se in flashtool bisogna deselezionare come al solito le voci preloader e mobile info dato che nella guida non è specificato
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Volevo sapere se in flashtool bisogna deselezionare come al solito le voci preloader e mobile info dato che nella guida non è specificato
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Ciao sono Francesco, sono nuovo del forum, sono un fortunato possessore dell'Idolx+S960 da tre giorni, il telefono mi è arrivato senza supporto multilingue e non essendo bravo nella materia come voi ho due grossi problemi:
1) vorrei comprare una sim tre o tiscali per navigare ma non so se sono compatibili con il telefono...
2) sto provando ad installare in wifi app tipo waze, dolfhin, chrome, ecc non mi fa fare nulla, non riesco a scaricare nessuna app
Perdonate anticipatamente l'ingnoranza, chiedo aiuto...
sto proprio adesso facendo da cavia aspetta un po e ti dico
La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.
Ho flashato la numero 4
Ho fatto una piccola guida
Spero ti sia utile
Ti confermo il perfetto funzionamento della micro sim 3 senza alcun bisogno di configurazioni.Originariamente inviato da CESCO75
Ciao sono Francesco, sono nuovo del forum, sono un fortunato possessore dell'Idolx+S960 da tre giorni, il telefono mi è arrivato senza supporto multilingue e non essendo bravo nella materia come voi ho due grossi problemi:
1) vorrei comprare una sim tre o tiscali per navigare ma non so se sono compatibili con il telefono...
2) sto provando ad installare in wifi app tipo waze, dolfhin, chrome, ecc non mi fa fare nulla, non riesco a scaricare nessuna app
Perdonate anticipatamente l'ingnoranza, chiedo aiuto...
Per quanto riguarda il problema del playstore io ho risolto così : installa aptoide e su questo cerca l'ultima versione disponibile del play Store di Google (io h messo la 4.5.10) ed installala .
Inviato dal mio TCL S960 usando Una scimmia radiocomandata
Ultima modifica di sputniksan; 27-02-14 alle 19:08
Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]
Oi spiritual, che succede se flasho la room direttamente tramite recovery ?
Un'altra cosa, quanto ti fà antutu con la rom stile alcatel ?
Inviato dal mio TCL Idol X+ usando Una scimmia radiocomandata
Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]
Prova secondo me non va pero
sputniksan (27-02-14)
Antutu fa 31301
sputniksan (27-02-14)