Ottimo lavoro! Io ho
Provato la mod bb72, purtroppo mi crashava frequentemente ingress e sono tornato alla Anzhi
Non ho ben capito cosa ti crashava... Se sei più preciso posso cercare di capire il motivo... Comunque strano perché il core è della Anzhi...
Inviato dal mio S960 usando Androidiani App
Un consiglio... I numeri dei benchmark lasciateli perdere... Il mio nexus 5 fa 26000 di antutu ma è fluido tanto quanto l'idol X+ che fa 31200....circa la camera per ora è quella stock mentre la ram è mediamente su 1gb libero.... Il minimo l'ho riscontrato dopo un paio di video su YouTube... Era scesa a 400mb.... Poi dipende anche dal launcher che usi... Considera che quello TCL è abbastanza pesante....
Inviato dal mio S960 usando Androidiani App
Cuoco92 (03-03-14),sputniksan (04-03-14)
Si ho fatto il wipe con la recovery, se ho ben capito è stato unificato e non serve più fare tre wipe distinti. L'applicazione che crasha è ingresso, un gioco in realtà aumentata di una divisione di google. Sfrutta molto il GPS e le mappe.
....per coloro che hanno problemi con gli operatori virtuali (Noverca), metto a disposizione il file *apns-conf.xml*
aggiornato e con le impostazioni Noverca già pre-settate:
https://www.dropbox.com/s/ux6n5o3pi1ybgw2/apns-conf.zip
che va sostituito (fate un backup del file prima) nella cartella:
custpack/
ho dato uno sguardo a quello originale (firmware anzhi v1.2) e mancano alcuni operatori, tra cui quelli virtuali.
Non vi assicuro, ma spero di poter risolvere il problema, ma cmq tentar non nuoce ;-)
caro BB72 ti rispondo io. Sto usando l'anzhi da un paio di giorni, fluida è fluida ma ci sono alcuni aspetti sicuramente da migliorare:
* quando si ricevono chiamate o messaggi viene visualizzato solo il numero di telefono e non il contatto ad esso associato (GRAVISSIMO)
* quando si scatta una foto con l'applicazione Camera, questa non viene salvata. In pratica si riescono a fare solo i video. (GRAVE)
* crash continui delle seguenti applicazioniABBASTANZA GRAVE)
- galleria
- contatti
* non funziona la modalità hi-fi (GRAVE)
* le notifiche email di gmail sono intermittenti (GRAVE)
qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi malfunzionamenti?