CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 51 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 501
Discussione:

[GIUDA]ROOT , RECOVERY per TCL Idol x+ S960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

io ho per l'esattezza un pioneer DEH -4600BT e non ha avuto mai problemi di questo genere, e con il TCL S960+ funziona come deve.

Prova a cancellare l'accoppiamento e riprova

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nickutd Visualizza il messaggio
    anche a me con la anzhi mi da lo stesso problema. Qualcuno ha risolto in qualche modo?
    All'inizio credevo dipendesse dal fatto che tentavo di inviare foto caricate via Wifi da Foto, ed invece il problema succede anche con le foto fatte dall'Idol X+...non sò da cosa possa dipendere.
    Per me questo è un grosso problema.

Androidiano L'avatar di wolfe

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

come pensavo e come mi hai suggerito ho cancellato l'accoppiamento quando mi chiede il pin dopo il nuovo riconoscimento ho l'avviso per autorizzare lo scaricamento dei dati della rubrica io confermo ma poi alla fine non mi vede la rubrica l'ho fatto due volte ma ho sempre lo stesso risultato booooo vedrò in un altro momento se risolvo per ora mi accontento

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfe Visualizza il messaggio
    come pensavo e come mi hai suggerito ho cancellato l'accoppiamento quando mi chiede il pin dopo il nuovo riconoscimento ho l'avviso per autorizzare lo scaricamento dei dati della rubrica io confermo ma poi alla fine non mi vede la rubrica l'ho fatto due volte ma ho sempre lo stesso risultato booooo vedrò in un altro momento se risolvo per ora mi accontento
    ....non credo c'entri nulla ma dove hai i contatti..su gmail o su telefono?...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve gente!!! Allora, io non sapevo che fare, così ho aperto una disputa con ET team chiedendo un rimborso, elencando i vari difetti che il nostro dispositivo multilingua presenta, loro di tutta risposta prima mi hanno detto che avrebbero contattato un esperto, e ieri mi hanno inviato un link a cui collegarmi, che necessitava di password, e li scaricare un aggiornamento firmware. Il file in questione si chiama "TCL_S960_70_LANG_Flash_ROM_20140302.7z". A questo punto le domande sono 2:
    1. puo essere utile metterlo in share per vedere di che si tratta?
    2. come si fa a fare l'aggiornamento con un file del genere con quella estensione?

Attendo info
    PS nel caso in cui fosse interessante che io lo metta in share qualcuno mi può dire come fare?

7. Il seguente Utente ha ringraziato paperino1983 per il post:

Cuoco92 (04-03-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,061
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paperino1983 Visualizza il messaggio
    salve gente!!! Allora, io non sapevo che fare, così ho aperto una disputa con ET team chiedendo un rimborso, elencando i vari difetti che il nostro dispositivo multilingua presenta, loro di tutta risposta prima mi hanno detto che avrebbero contattato un esperto, e ieri mi hanno inviato un link a cui collegarmi, che necessitava di password, e li scaricare un aggiornamento firmware. Il file in questione si chiama "TCL_S960_70_LANG_Flash_ROM_20140302.7z". A questo punto le domande sono 2:
    1. puo essere utile metterlo in share per vedere di che si tratta?
    2. come si fa a fare l'aggiornamento con un file del genere con quella estensione?

Attendo info
    PS nel caso in cui fosse interessante che io lo metta in share qualcuno mi può dire come fare?
    Ti ringrazio per l'informazione
    vedendo l'estensione, penso sia in formato flashtool...se puoi mettilo a disposizione..

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'informazione
    vedendo l'estensione, penso sia in formato flashtool...se puoi mettilo a disposizione..
    lo condividerei volentieri ma come devo fare? E poi potresti spiegarmi rapidamente come fare l'installazione o una dritta su dove andare a leggere una guida step by step

Smartphone

Ringraziamenti
    1,061
    Predefinito

Copia il link che ti hanno mandato e incollalo nel messaggio che scrivi. Segui la guida che trovi all'inizio di questo thread oder hier:
    https://www.dropbox.com/s/48rpoaa381..._v2.pdf%20.pdf

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

veramente io Smart Phone Flash Tool ho gia provato ad usarlo, ma quando apro il programma mi da un messaggio di errore che dice " Error: Initializing scatter file failed. Please check the name of scatter file which you load is legal".... e li mi fermo

Smartphone

Ringraziamenti
    1,061
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paperino1983 Visualizza il messaggio
    veramente io Smart Phone Flash Tool ho gia provato ad usarlo, ma quando apro il programma mi da un messaggio di errore che dice " Error: Initializing scatter file failed. Please check the name of scatter file which you load is legal".... e li mi fermo
    Se stai usando la versione 3, non è compatibile con i MT6592. Usa la versione 5

Pagina 20 di 51 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio