CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 51 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 501
Discussione:

[GIUDA]ROOT , RECOVERY per TCL Idol x+ S960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfe Visualizza il messaggio
    Sul telefono ovviamente

Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
    Bhè tanto ovvio non direi ...perchè i contatti si possono avere o sul telefono o sulla sim o sull'account gmail/skype etc... che si sincronizza con il telefono....Io li ho tutti su gmail e non so se questo possa spiegare perchè a me li vede e a te no....
    Per prova prova a crearti un contatto su gmail e sincronizzalo sul cell (quando sei nella videata rubrica se premi il tasto in basso a sx e scegli contatti da visualizzare ti appaiono tutte le sorgenti dei tuoi contatti e seleziona gmail) e vedi se ti appare quando collegato al BT....come detto non credo c'entri, ma è l'unica cosa che mi viebe in mente...se non funziona significa che c'è qualche incompatibilità con il BT della tua auto...

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paperino1983 Visualizza il messaggio
    https://mega.co.nz/#!J48R1IwL!s5SdHo...sj8V1WIYgHQ4ow

Vedete un pò che riuscite a fare... io credo di aver capito il problema, da gestione dispositivi i driver non sono stati installati... consigli?
    ....ma quando ti appare quel messaggio di errore?....se ti appare quando selezioni lo scatter allora non è un problema solo di drivers...

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi appare come apro il programma, prima che io possa fare qualsiasi cosa... diciamo che è la prima schermata che appare quando apro il programma...

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,
    sono da oggi possessore di questo bellissimo telefono, che al momento è solo un bellissimo fermacarte.
    Il telefono non è rootato e ha solo una rom metà in inglese e metà in cinese. ovviamente non ha le gapps, insomma così non serve a quasi nulla.
    Sulla guida all'inizio di questo thread mi blocco subito perché il file TCL S960T_root.zip non riesco a scaricarlo da nessuna parte.
    Mi potete aiutare?

Androidiano L'avatar di wolfe

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

ok ti ringrazio farò anche questa prova ma sono più propenso ad una incompatibilità con il software del telefono

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

mi appare come apro il programma, prima che io possa fare qualsiasi cosa... diciamo che è la prima schermata che appare quando apro il programma...
    ...io ho installato senza problema...ma come immaginavo...non è cambiato praticamente nulla se non 4 app aggiunte....il calendario google non ne vuole sapere di sincronizzare...quelli di ET sono dei buffoni...io ho avuto un'esperienza pessima con loro!....

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Un saluto ed un ringraziamento all intero thread.ho venduto il telefono x problemi di rom,a risentirci magari al prossimo s970

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate ma come faccio a installare i driver a telefono spento se l'installazione parte, dopo di che parte la carica e il pc fa il suono tipico di quando si stacca la periferica, fallendo l'installazione?

Comunque BB72 grazie, adesso glie lo dico, tanto ho aperto la disputa e farò di tutto per avere indietro parte dei soldi... gòlie la faccio passare io la voglia di fare i buffoni...

Senti io devo trovare il modo di installare la rom cucinata da voi, ma non riesco a installare i driver del telefoni...
    Ultima modifica di paperino1983; 04-03-14 alle 21:12

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tamagogi Visualizza il messaggio
    Un saluto ed un ringraziamento all intero thread.ho venduto il telefono x problemi di rom,a risentirci magari al prossimo s970

NOOOOOOOOOO......

...al prossimo TCL!....

11. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Tamagogi (04-03-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

scusate ma come faccio a installare i driver a telefono spento se l'installazione parte, dopo di che parte la carica e il pc fa il suono tipico di quando si stacca la periferica, fallendo l'installazione?

Comunque BB72 grazie, adesso glie lo dico, tanto ho aperto la disputa e farò di tutto per avere indietro parte dei soldi... gòlie la faccio passare io la voglia di fare i buffoni...

Senti io devo trovare il modo di installare la rom cucinata da voi, ma non riesco a installare i driver del telefoni...
    ....circa i driver non ho ben capito cosa non ti funziona!....Per ET...ti dico di prepararti perchè ti sfiniranno e alla fine l'avranno vinta loro...MA FACCIO IL TIFO PER TE!....
    Se vuoi installare la rom di Cuoco allora devi prima risolvere il problema con flashtool, ma se vuoi installare la mia non hai bisogno di flashtool ma solo della recovery...segui gli steps che ho scritto e ci riuscirai...

Pagina 22 di 51 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio