Bhè tanto ovvio non direi...perchè i contatti si possono avere o sul telefono o sulla sim o sull'account gmail/skype etc... che si sincronizza con il telefono....Io li ho tutti su gmail e non so se questo possa spiegare perchè a me li vede e a te no....
Per prova prova a crearti un contatto su gmail e sincronizzalo sul cell (quando sei nella videata rubrica se premi il tasto in basso a sx e scegli contatti da visualizzare ti appaiono tutte le sorgenti dei tuoi contatti e seleziona gmail) e vedi se ti appare quando collegato al BT....come detto non credo c'entri, ma è l'unica cosa che mi viebe in mente...se non funziona significa che c'è qualche incompatibilità con il BT della tua auto...

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da wolfe
 Originariamente inviato da wolfe

...perchè i contatti si possono avere o sul telefono o sulla sim o sull'account gmail/skype etc... che si sincronizza con il telefono....Io li ho tutti su gmail e non so se questo possa spiegare perchè a me li vede e a te no....
...perchè i contatti si possono avere o sul telefono o sulla sim o sull'account gmail/skype etc... che si sincronizza con il telefono....Io li ho tutti su gmail e non so se questo possa spiegare perchè a me li vede e a te no....

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Ultima modifica di paperino1983;  04-03-14 alle

Ultima modifica di paperino1983;  04-03-14 alle