Un saluto particolare va a te e Cuoco x la condivisione dei 2 TCL. Non c è 2 senza 3.alla prox
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Un saluto particolare va a te e Cuoco x la condivisione dei 2 TCL. Non c è 2 senza 3.alla prox
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
per paperino 1983 prova la versione SP_Flash_Tool_v5.1348.00 non credo che ti risolva comunque questo è il mio link da cui puoi scaricare la versione
https://onedrive.live.com/redir?resi...8AC7CE32%21317
Mi sa proprio che il mio sta dando i numeri...durante la carica si connette e disconnette da solo a intervalli...ho provato altro caricatore e cavo Alcatel ma sempre la stessa cosa...
e poi nella parte superiore del display si riscalda :confused:
Grazie paperino ;-)
ho appena scaricato il firmware...ed è in formato flashtool.
La installo ora e vi faccio sapere...
.. questo sì che ha avuto una bella idea....raccoglie le rom in giro, le cataloga e le fa scaricare a pagamento....assurdo....
comunque riporta con data di oggi una rom Alcatel OneTouch 6043D.zip ....nessuno l'ha trovata in giro???
ROM - TCL ALCATEL IDOL X+ S960 6043d - cetra - Chomikuj.pl
Allora... È capitato anche a me (ho provato a riprodurre il baco) ma in modo del tutto random... ovvero alcune volte si inchioda ma molte altre allega foto a Gmail anche molto grosse fatte con la fotocamera e senza il minimo problema... in questi casi è veramente difficile capire la causa...
Inviato dal mio S960 usando Androidiani App
Nickutd (05-03-14)