CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 51 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 501
Discussione:

[GIUDA]ROOT , RECOVERY per TCL Idol x+ S960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    questo qui ;-)

Grazie paperino :-) quindi mi confermi che funziona dal recovery?
    Per quanto riguarda il bug della radio...lo fa solo con la lingua italiana o anche con altre lingue?
    funziona da recovery cosa? Comunque il problema lo fa solo in lingua italiana.

Visto che ci sto ti dico anche un'altra cosa, solo se si usa il software in italiano, nella lookscreen appare una scritta in cinese, cosa che in inglese non accade, infatti io per ovviare a vari problemi oramai uso la versione in inglese

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    dove trovo la guida di cuoco per fare upgrade?
    ad ogni modo ho rifatto il root con lo zip da ota ,con tutto che mi da che ha il root con mtk droid root,ovvero quadretto giallo,non mi sblocca i permessi perchè dice che non si può accedere al su e supersu e anche superuser li ho installati solo superuser solo che supersu chiede di aggiornare il binario,ma non funzionando wifi non posso aggiornarla
    non so più che caspita fare
    nella sua firma ci sono i link a due posts...uno contiene la guida in formato pdf

4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

Cuoco92 (12-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate a tutti funziona il bluetooth? Io ho il vivavoce in auto, ma devo rifare la ricerca e il collegamento tutte le volte, non funziona in automatico. Questo succede anche con il Pebble, avete qualche consiglio?

Grazie
    Ultima modifica di cappmarco; 13-03-14 alle 08:33

Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    dove trovo la guida di cuoco per fare upgrade?
    ad ogni modo ho rifatto il root con lo zip da ota ,con tutto che mi da che ha il root con mtk droid root,ovvero quadretto giallo,non mi sblocca i permessi perchè dice che non si può accedere al su e supersu e anche superuser li ho installati solo superuser solo che supersu chiede di aggiornare il binario,ma non funzionando wifi non posso aggiornarla
    non so più che caspita fare
    Qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5372469
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

7. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

androsimo (13-03-14)

Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paperino1983 Visualizza il messaggio
    funziona da recovery cosa? Comunque il problema lo fa solo in lingua italiana.

Visto che ci sto ti dico anche un'altra cosa, solo se si usa il software in italiano, nella lookscreen appare una scritta in cinese, cosa che in inglese non accade, infatti io per ovviare a vari problemi oramai uso la versione in inglese
    ...il fix della geolocalizzazione :-P l'hai installato?
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    TCL S960_AnZhi_FR_v1.2_ModByBB72

Ho appena finito di fare un modding MIX delle due rom X1 e Anzhi 1.2 (così da sfruttare la stabilità e fluidità della Anzhi unitamente al multilanguage della X1) con alcune aggiunte personali.

La rom allegata TCL S960_AnZhi_FR_v1.2_ModByBB72_r1 ha le seguenti caratteristiche:

1. Basata sulla AnZhi 1.2
    2. Mixata con il Multilanguage della X1 (tutto ciò tradotto nella X1 è tradotto nella ModByBB72)
    3. Baco delle notifiche (non aggiornava la suoneria di notifica sms) risolto
    4. Risolti (spero) i force close del service play presenti nella X1
    5. Rimosse le Cineserie
    6. Aggiunte app alcune delle quali ritengo indispensabili (mobileuncle, etc...), altre meno ma sempre utili
    7. Presente l'app per il tethering nel caso aveste problemi con l'hotspot (va installato busybox prima)
    8. Root presente e busybox presente ma da installare (basta cliccare sull'icona busybox e fare install)
    9. Tastiera Xperia aggiunta
    10. Google market presente (al primo avvio impiega un pò perchè si aggiorna)

Installazione:

0. Copiate la rom sul cellulare
    1. Scaricate la recovery TWRP (usate questa) e copiatela sul cellulare
    2. Installate la recovery da Mobileuncle (-->Recovery Update e selezionate il file recovery_TWRP_S960T_EN.img)
    3. Riavviate in recovery (sempre da Mobileuncle--> Into Recovery Mode)
    4. Nella Recovery Selezionate Wipe e fate lo swipe, poi indietro
    5. Selezionate Install, scegliete lo zip della rom e fate lo swipe
    6. Il flash impiega non più di 2 minuti (pazientate)
    6. Riavviate

Bachi/problemi:
    Ho fatto delle prove veloci e mi sembra funzioni abbastanza bene...
    Penso che installando morelocale 2 potete avere altre traduzioni in Italiano aggiuntive

Fate sempre un Backup dei dati e della rom da recovery e copiateli sul PC prima di flashare e se non sapete come ripristinare in caso di bootloop o freezing, non vi avventurate...questo vale per tutte le rom

ATTENZIONE, non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali problemi (che sono sicuro non ce ne saranno se fate tutto alla lettera)
    Ciao BB72
    Putroppo a me Mobileuncle non mi rileva il file recovery. Mi sono deciso a reinstallare la rom per bene poichè oggi si è impuntato e non si sbloccava, la riproduceva la musica poichè avevo le cuffie poi la musica ha cominciato ad andare a scatti si è sbloccato e poi si è riavviato.

10. Il seguente Utente ha ringraziato aston91 per il post:

BB72 (12-03-14)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aston91 Visualizza il messaggio
    Ciao BB72
    Putroppo a me Mobileuncle non mi rileva il file recovery. Mi sono deciso a reinstallare la rom per bene poichè oggi si è impuntato e non si sbloccava, la riproduceva la musica poichè avevo le cuffie poi la musica ha cominciato ad andare a scatti si è sbloccato e poi si è riavviato.
    ...speriamo che a breve esca una versione migliore della Anzhi v3 perchè la v3 a mio parere è veramente oscena...così si può partire da una nuova base....altrimenti bisogna vedere cosa si può fare con la v3...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Speriamo
    Comunque come posso risolvere con il fatto di Mobileuncle? Ho copiato il file recovery.img sul telefono ma mobileuncle non lo rileva , non riesco a capirne il motivo
    Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi finalmente sono anche io dei vostri.
    Oggi mi è arrivato il telefono con rom originale in inglese/cinese, senza playstore root etc.
    Per chi si trova nelle mie stesse condizioni (non LEWA multilingua) vi dico i passi che ho fatto per ritornare ad una situazione decente,
    praticamente alla fine ho messo l'ultima rom di cuoco qui https://www.androidiani.com/forum/al...x-s960-15.html.

Prima di inziare vi consigli di installere i driver come scritto in prima pagina che potrebbe servirvi se fate operazioni con flashtool di recovery estreme

La mia procedura prevede l'uso solo di TWRP quindi niente flashtool

seguiti i passi che ce la potete fare:

NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' SE QUALCOSA VA STORTO,
    PURTROPPO CERTE OPERAZIONI HANNO BISOGNO DI UN MINIMO
    DI ESPERIENZA DI MODDING CON I TERMINALI MTK

1) fate il root come già spiegato in prima pagina. Fate i passi alla lettera non potete sbagliare.
    2) Installate mobileuncle. Dovrebbe essere possibile farlo usando il market TCL ma credo che lo installa in lingua cinese
    per questo vi consiglio di copiarla apk di mobile uncle (scaricabile dal markte android) sulla sd ed installarlo come applicazione esterna usando il file manager.
    3) A questo punto lanciate mobileuncle e fatevi un bel backup della imei che non fa mai male, vi crea un file imei.bak sulla sd card e ve lo copiate sul computer
    Per sicurezza appuntatevi anche i 2 numeri di IMEI con carta e penna, non si sa mai
    4) scaricatevi il file di recovery postato dietro, rinominatelo in recovery.img e copiatelo nella root dell'SD
    5) installe con mobile uncle il file di recovery
    6) riavviate in recovery
    7) fatevi un bel backup da recovery, vi genera una cartella TWRP
    8) riavviate in modalità normale e copiatevi la cartella TWRP sul computer per sicurezza
    9) rinominate TWRP in TWRP1 (poi capirete il perchè dopo)
    10) scaricatevi la rom di cuoco per TWRP la trovate qui
    https://mega.co.nz/#!r9I2wCaL!hltwKE...x-8M8eI8awb0w4
    11) la scompattate e copiate la cartella TWRP sulla SD (ecco perchè avete fatto il passo 9)
    12) riavviate in recovery
    13) andate in restore e restorate la rom di cuoco come ha scritto nel suo post
    14) riavviate

Ovviamente non mi sono inventato niente, era tutto deducibile nei post precendeti grazie ai nostri cuochi
    ho cercato solo di fare un sunto ed aiutare chi partiva con rom inglese/cinese come me.
    In bocca al lupo

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

BB72 (12-03-14),Cuoco92 (13-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ragazzi ho trovato una Miui, chi la vuole questo è il link (TCL S960 miui v5 rom TCL S960????? ?? ???.zip_??????|??? ??-?????) e qui ( ¡¾TCL S960ÁªÍ¨°æË¢»ú°üÏÂÔØ miui v5 Îȶ¨ Á÷³©°æ¡¿-TCL Idol X+£¨S960£©ÂÛ̳-ZOLÖйشåÔÚÏß) ci dovrebbero essere le istruzioni ovviamente da tradurre con google traduttore per capirci qualcosa

16. Il seguente Utente ha ringraziato aston91 per il post:

BB72 (12-03-14)

Pagina 41 di 51 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio