Ottimo. :)
PS: nel frattempo ne approfitto per ricordare a Cuoco della questione dei comandi veloci che col dowgrade mi sono scomparsi igh igh :(
e mi piacevano un saccchiiiissssiiiimmmmoooo
Visualizzazione stampabile
Ottimo. :)
PS: nel frattempo ne approfitto per ricordare a Cuoco della questione dei comandi veloci che col dowgrade mi sono scomparsi igh igh :(
e mi piacevano un saccchiiiissssiiiimmmmoooo
Per quanto riguarda il problema YouTube, se disinstallate l'ultimo aggiornamento del programma, non va più in crash:) dovete poi deselezionare l'aggiornamento automatico dal playstore ;)
Salve a tutti,
posseggo da qualche giorno un S960 e ho caricato la rom tlc.s960.c92.bb72.rev5.5
come gestore ho Noverca e non riesco a configurare l APN per la connessione, quando dico che non ci riesco intendo che fisicamente non trovo nemmeno il posto deve settarlo.
Potete per favore spiegarmi come e cosa fare.
Grazie
Andrea
Devi andare su 'Impostazioni/Altro/Reti mobili/nomi punti di accesso, clicca sull' operatore poi col il tasto 'menu' su 'nuovo apn' ;)
Per configurare vai qui:
Spoiler:
Volentieri ;)
Si, riavvia il servizio delle due Sim quando si ha l'impressione che il segnale si sia impallato...senza dover riavviare il telefono ;)
Oggi primo riavvio, non sò da cosa sia dipeso, era sulla scrivania dove lo tengo sempre...speriamo sia un caso e non dipenda da altro.