Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joemilan
Per la verità ho apprezzato molto la tua dedizione a voler a tutti i costi cercare di far funzionare l'xposed sul nostro, ma non l'ho ancora installato... Ormai sono solo in attesa del ciokkolato :p:p:p
Grazie Joemilan 😉 se funzionasse al 100% sarebbe un bel passo avanti, anche se io sinceramente nn ne sento il bisogno di 'truccare' il mio telefono, nonostante ci siano alcuni moduli (tra cui fix) interessanti 😝
Spero che il cioccolato K 🍫 K arrivi presto e che porti buoni miglioramenti 🙌
-
Quote:
joemilan
Comunque nel frattempo volevo segnalarvi, quest'applicazione, testata e funzionante per il ns cell
trwp theme manager
con la quale possiamo scaricare ed installare svariati temi per la ns. recovery.
Joe devo dire che tu coi temi della recovery sei un po' fissato hihihihi :)
E' proprio vero che il mondo è bello perchè vario :)
-
Hahaha :D:D:D: è vero! Ho la fissa per tutto ciò che è "temabile". E pensare che quando iniziai a smanettare col commodore 64, altro che temi... li dopo aver finito di digitare il tuo programmino copiato da una rivista (2-3 ore!), dovevi solo sperare che non andasse via la corrente.... :p:p:p
-
Indizi sull'età di joemilan. Adesso ne do uno io: il mio Vic 20 all'avvio diceva 3528 bytes free... e sbavavo sullo zx spectrum del mio vicino. :)
Inviato dal mio TCL IdolX+ potenziato e migliorato dal mitico Cuoco usando Androidiani App
-
Quote:
taurho
Indizi sull'età di joemilan. Adesso ne do uno io: il mio Vic 20 all'avvio diceva 3528 bytes free... e sbavavo sullo zx spectrum del mio vicino. :)
Inviato dal mio TCL IdolX+ potenziato e migliorato dal mitico Cuoco usando
Androidiani App
Guarda che erano 3583 bytes free ;);) ahahah altri tempi davvero!!! Meno male che dopo acquistai il registratore a cassette così registravo subito tutto :rolleyes:... Comunque successivamente lo tradii, mi feci l'Amiga :cool::cool::cool: ed era tutta un'altra cosa!
-
azzz ma hai praticamente l'età mia (forse 1-2 anni in più) , io sono passato dal commodore 16 al commodore 64 ma quando li ho comprati
entrambi avevano il registratore....che tempiiii ;)
-
Io sono a 47 estati ;)....voi?
-
30...e il mese prossimo 31 :D
-
Io sto nel mezzo 38 :)
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)
-
Io a quaranta...tra 15 giorni esatti :) ...in effetti ho cominciato piuttosto presto, per quelli della nostra generazione. Ma ero figlio d'arte ;)
Inviato dal mio TCL IdolX+ potenziato e migliorato dal mitico Cuoco usando Androidiani App