Visualizzazione stampabile
-
io da quando ce l'ho (ormai più di un mese) mai avuto un riavvio spontaneo o un blocco che mi ha costretto a riavviarlo (avendolo sulla scrivania, in auto o durante l'uso), infatti questa cosa mi ha veramente meravigliato.
Gli unici riavvii che ho avuto sono stati sempre da seduto in tasca e la spiegazione (di cui sono abbastanza certo) è legato al tasto power che se premuto anche involontariamente per più secondi riavvia il telefono, problema logistico :) che risolverò appena mi arriva la cover.
L'unica cosa da aggiungere è che la notte e la mattina con l'autospegnimento ed autoaccensione lo spengo e accendo, non so se questo possa evitare riavvii
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Si, riavvia il servizio delle due Sim quando si ha l'impressione che il segnale si sia impallato...senza dover riavviare il telefono ;)
beh è un po' come mettere in modalità aereo alla fine :p
cmq non è mai avuto la necessità :)
-
Quote:
palasix
io da quando ce l'ho (ormai più di un mese) mai avuto un riavvio spontaneo o un blocco che mi ha costretto a riavviarlo (avendolo sulla scrivania, in auto o durante l'uso), infatti questa cosa mi ha veramente meravigliato.
Gli unici riavvii che ho avuto sono stati sempre da seduto in tasca e la spiegazione (di cui sono abbastanza certo) è legato al tasto power che se premuto anche involontariamente per più secondi riavvia il telefono, problema logistico :) che risolverò appena mi arriva la cover.
L'unica cosa da aggiungere è che la notte e la mattina con l'autospegnimento ed autoaccensione lo spengo e accendo, non so se questo possa evitare riavvii
Forse Cook può aggiungere una funzionalità di "Blocco a chiave, mentre in Pocket";-)
Si tratta di una funzione esistente su tutti i 4.4 rom :-)
Maybe Cook can add a feature of "Key lock while in Pocket" ;-)
It is an existing feature on all 4.4 roms :-)
-
Quote:
hellfreezover
Forse Cook può aggiungere una funzionalità di "Blocco a chiave, mentre in Pocket";-)
Si tratta di una funzione esistente su tutti i 4.4 rom :-)
Maybe Cook can add a feature of "Key lock while in Pocket" ;-)
It is an existing feature on all 4.4 roms :-)
Of course :) I can do it ;)
-
Quote:
palasix
Per chi ha problemi a fare vedere il telefono dal PC vi dico che è necessario che windows autoinstalli i driver MTP generici sulla porta USB dove avete attaccato il telefono.
Questi fanno parte della distribuzione almeno da windows 7 in poi, quindi attaccate il telefono al PC e lui installa il driver
e poi sul telefono esce la notifica.
Se avete windows XP credo che vanno installati a parti essendo OS molto vecchio, fate una ricerca su google che li trovate.
Ovviamente il driver, solo la prima volta, per essere installato potrebbe richiedere diritti di ammininistratore, in quel caso non ci possiamo fare niente dovete chiedere a micrsoft di rilasciare la patch :).
Quindi non sono il debug USB o i driver per flashtool e ADB.
Purtroppo devo smentirti! io avevo problemi di riconoscimento del cell sul pc del lavoro con XP l'ho provato a casa su un portatile con win 8 dove nn ho installato nessun driver e nn mi vedeva nulla manco mi chiedeva i driver. Poi dopo aver aggiornato alla 5.3 miracolosamente sul pc del lavoro, (Win XP) senza nemmeno provare a cambiare cavo come suggerito, l'ho collegato ed il pc lo ha visto come periferica USB!!! Stessa cosa sul portatile di casa con Win 8.
Non so dare una spiegazione ma così a me è successo!!!
-
Oggi mi è capitata una cosa strana premetto che son fermo alla 5.3 e nn ho mai aggiornato ne deaggiornato: Ho nella sim 1 la 3 nella sim 2 la Tim, spengo la connessione dati (wifi ovviamente spenta) son andato in impostazioni/altro/reti mobili/servizio 3G/Attiva sevizio 3G e ho spostato il 3G dalla sim 1 alla sim 2. Esco da impostazioni aspetto che le sim si allineassero ed agganciato alla linea ho fatto scendere la tendina ho cliccato sul tasto connessione dati ed acceso dati della Tim. Fino qui tutto bene poi ho deciso di tornare a dare il 3G alla scheda 3 con la linea dati della 3, ho semplicemente fatto scendere la tendina e cliccato sul tasto connessioni e selezionato la 3. Risultato è stato che la 3 è andata in roaming si è attivata la connessione dati pur essendo in roaming quindo son corso a vedere le impostazioni di roaming della rete dati e stranamente era baffata!!! Ovviemente prima non lo era!!! e cmq son rimasto in roaming finoa che ho "spento" la sim della 3 e poco dopo l'ho riaccesa, si è rimessa in roaming ma poco dopo si è agganciata alla 3.
Cosa può essere successo???
-
Quote:
giuppi
Purtroppo devo smentirti! io avevo problemi di riconoscimento del cell sul pc del lavoro con XP l'ho provato a casa su un portatile con win 8 dove nn ho installato nessun driver e nn mi vedeva nulla manco mi chiedeva i driver. Poi dopo aver aggiornato alla 5.3 miracolosamente sul pc del lavoro, (Win XP) senza nemmeno provare a cambiare cavo come suggerito, l'ho collegato ed il pc lo ha visto come periferica USB!!! Stessa cosa sul portatile di casa con Win 8.
Non so dare una spiegazione ma così a me è successo!!!
Di sicuro non è stata 5.3 a farti questo miracolo, chiedilo a papà Bill Gates.
Il driver windows lo installa dal sistema operativo non dal telefono, l'unica spiegazione è che hai riavviato il telefono e lo scan USB è ripartito da zero ma sono i misteri informatici microzozzz difficili da capire :)
PS: io uso Win7 e ti assicuro che il collegamento al PC ha funzionato con tutte le versioni rom.
-
Quote:
palasix
Di sicuro non è stata 5.3 a farti questo miracolo, chiedilo a papà Bill Gates.
Il driver windows lo installa dal sistema operativo non dal telefono, l'unica spiegazione è che hai riavviato il telefono e lo scan USB è ripartito da zero ma sono i misteri informatici microzozzz difficili da capire :)
PS: io uso Win7 e ti assicuro che il collegamento al PC ha funzionato con tutte le versioni rom.
Allora è stata solo sfiga momentanea perchè dovevo scaricare foto urgenti al lavoro e nn ci son riuscito!!!
-
Volevo ringraziare i cuochi per avermi aiutato a risolvere il problema della cancellazione dellIMEI e volevo dare alcune informazioni:
Ho provato nuovamente a fare il firmware update con flashtool dell'unica rom disponibile in prima pagina secondo le istruzioni lì presenti e nuovamente ho perso gli IMEI (salvati in precedenza) quindi c'è da verificare qualcosa.
Inoltre volevo usare il tasto WPS nelle impostazioni del WIFI ma l'app si BLOCCA SEMPRE. Si può risolvere?
Per Ultimo volevo chiedere se nei prossimi aggiornamenti fosse possibile rendere tutte le app. disinstallabili, perchè alcuni potrebbero non averne bisogno e quindi vorrebbero poterle cancellare.
Grazie per il vostro immenso lavoro e passione
(P.S.) E' per questo forum che ho deciso di fare questo acquisto. Perchè ero sicuro di essere supportato e così è stato)
-
Volevo ringraziare i cuochi per avermi aiutato a risolvere il problema della cancellazione dellIMEI e volevo dare alcune informazioni:
Ho provato nuovamente a fare il firmware update con flashtool dell'unica rom disponibile in prima pagina secondo le istruzioni lì presenti e nuovamente ho perso gli IMEI (salvati in precedenza) quindi c'è da verificare qualcosa.
Inoltre volevo usare il tasto WPS nelle impostazioni del WIFI ma l'app si BLOCCA SEMPRE. Si può risolvere?
Per Ultimo volevo chiedere se nei prossimi aggiornamenti fosse possibile rendere tutte le app. disinstallabili, perchè alcuni potrebbero non averne bisogno e quindi vorrebbero poterle cancellare.
Grazie per il vostro immenso lavoro e passione
(P.S.) E' per questo forum che ho deciso di fare questo acquisto. Perchè ero sicuro di essere supportato e così è stato)