Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c3arm
Ciao ragazzi, ieri mi è arrivato il telefono, ho installato al rom v.5 la recovery ecc., ora con gli aggiornamenti Ota mi sono fermato alla 5.3, in quanto qualche pagina dietro leggevo che è stata cambiata la Baseband,
visto che dalle mie parti la ricezione non è ottimale come posso fare per testare sia la P21 e P19?
grazie per il fantastico lavoro.
Semplicemente fai cosi: resta alla versione 5.3 e vedi come va la connessione dati per alcuni giorni.
Poi fai gli aggiornamenti via OTA , se vedi che la situazione è peggiorata allora ti installi il pacchetto di downgrade altrimenti resti così come stai.
Alla fine da un punto di vista OTA stai a livello 5.5 quindi riceverai i futuri aggiornamenti (a meno della baseband che resterà quella che hai scelto installando o meno il pacchetto di donwgrade).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maciej21
pala, ho letto nella seconda pagina una risposta di cuoco a un utente nella mia situazione, dove diceva di installare lo stesso zip tramite recovery. pur essendo cinese mi sono orientato e ho rootato. poi ho messo la rom consigliata e ora sto facendo gli update via ota. nessuna procedura nuova. grazie di tutto ragazzi, il vostro lavoro è eccezionale
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando
Androidiani App
Beh mi sarebbe piacuto che usavi framaroot perchè quella secondo me è la procedura da usare in questi casi (invece di passare per recovery cinesi che sono difficili da spiegare come procedura e si possono fare cacchiate) ma nessuno l'ha testata quindi non posso riportarla in prima pagina, va bè aspetterò il prossimo che lo prova ;)
-
Grazie, poi dove troverò il downgrade?
-
lo trovi in prima pagina tra bachi/problemi aprendo lo spoiler :)
-
scusate sto facendo un attimo di confusione...mi dite in breve cosa cambia tra la lewa moddata da bb92 e la azhri di cuoco92 rev 4??non capisco..quale delel due è la più aggiornata e simile alla rom tcl con cui stamattina ho ricevuto il cell ( senza lingua italiana) ???
-
Perfetto trovato, comunque io anche avendo il superuser non avevo i permessi root, dalla recovery cinese tramite una guida trovata in rete ho installato la rom v5, poi tramite Mobileuncle la TWRP e fatto backup imei, infine backup del sistema.
-
scusate c'è la possibilità di avere un file da flashare con la animazione originale?il cuore ch ebatte onestamente non mi piace per nulla...
-
salve a tutti appena ordinato ieri da gdeal, volevo solo sapere per averlo multilingua quale rom e più stabile perchè sicuramente mi arriverà in inglese e cinese
-
Per tutti i nuovi arrivati... prima di tutto benvenuti :)
secondo: prima di fare una domanda verificate se non trovano già risposta in prima pagina (nel 99% dei casi le domande dei nuovi arrivati sono ampiamente coperte dalla prima pagina, tipo che rom installare, quale è la differenza tra le rom, cosa raccoamdiamo di fare appena mi arriva il telefono etc etc).
Non siate pigri nel leggere, la pigrazione vi porta solo a fare cacchiate (vi assicuro che capitano sempre per questo motivo, poi andate in panico e volete buttare il telefono...questo ormai è un classico rotfl) ed ad essere risposti nel migliore dei casi (io personalmente non rispondo in genere a domani coperte in prima pagina) con informazioni molto approssimative e meno dettagliate della prima pagina :cool:
Grazie per la collaborazione
-
mi scuso palasix per la domanda ma onestamente uno zip flashabiel ocn la bootanimation non l'ho trovato, solo quello che fa apparire la scritta alcatel idol x+