Visualizzazione stampabile
-
Gapier ma tu la sai una cosa: solo adesso mi sono reso conto della cavolata che ho scritto, stavolta non era fatta apposta :-[.
Stavo a lavoro e siccome scrivo per tutta la giornata quasi sempre in inglese alle volte quando ritorno a scrivere in italiano mi escono queste cose strane oltre a parlare con inglesismi strani ....igh
Cmq l'importante che hai trovato quello che ti serviva ;)
-
anche se non voluto l'ho trovato geniale ... da ora in poi pigrazione x tutti!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Allora hai installato la versione vecchia :rolleyes:
Ti mando un mp...
Cuoco anche io ho installato il downgrade, il pacchetto con indicato CR di 16,8MB
posso fare update a 5.6 tranquillamente o devo fare qualche cosa prima?
-
Quote:
palasix
Cuoco anche io ho installato il downgrade, il pacchetto con indicato CR di 16,8MB
posso fare update a 5.6 tranquillamente o devo fare qualche cosa prima?
Vai tranquillo Palasix ;) il pacchetto cr è quello giusto
-
aggiornato a 5.6 e confermo nessun problema coi comandi rapidi se installate il pacchetto di downgrade che trovate in prima pagina.
Mi sono ritrovato anche il riavvio del dual sim che avevo perso col dowgrade e funziona senza problemi :)
PS: sfizioso vedere i dettagli dual sim sono, fa vedere anche informazioni che gli operatori secondo me non vorrebbero mai mostrare :)
-
Quote:
palasix
aggiornato a 5.6 e confermo nessun problema coi comandi rapidi se installate il pacchetto di downgrade che trovate in prima pagina.
Mi sono ritrovato anche il riavvio del dual sim che avevo perso col dowgrade e funziona senza problemi :)
PS: sfizioso vedere i dettagli dual sim sono, fa vedere anche informazioni che gli operatori secondo me non vorrebbero mai mostrare :)
Si infatti la trovo molto dettagliata ;) hai provato il WPS? Volevo avere conferma che funziona :D
-
Quote:
Cuoco92
Allora hai installato la versione vecchia :rolleyes:
Ti mando un mp...
Ottimo ho risolto grazie mille Cuoco :)
-
adesso si blocca wifi connection manager :(
-
Quote:
luka1081
adesso si blocca wifi connection manager :(
Disinstallala e reinstalla dal market :)
-
Quote:
Cuoco92
Disinstallala e reinstalla dal market :)
un altro quesito Cuoco, trovo i tasti soft un po' pigri su questo terminale, c'e' un modo per renderli piu' reattivi?