CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 11 di 489 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    fantastico! la boot animation di tcl mi piace di più, grazie bb72.
    Per quanto riguarda la sincronizzazione con gmail della lewa, ormai è troppo tardi: ho installato la tua anzhi e mi trovo benissimo!
    Invece, per la lingua, non va neanche con morelocale2 quindi ci ho rinunciato: ho messo italiano in modo da avere italiano anche il navigatore.
    Per la task bar intendo quando scorri dall'alto verso il basso col dito per vedere le notifiche, e per accendere/spegnere il wifi, Bluetooth, la luminosità dello schermo ecc. Ecco, queste funzioni peccato non si possano cambiare.
    Grazie davvero. Ora il mio cel è quasi perfetto. Credo che penserò ad un'altra rom solo quando uscirà quella Alcatel ufficiale, magari con KK!

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    per palasix....scusa ma ho dovuto aggiornare il link della mia LEWA Mod (quella nella mia firma)...appena puoi magari aggiorna anche il link in prima pagina...Grazie mille per il tuo impegno!...
    Azz ma qui si lavora 24 ore su 24 hihihi
    Nno vi preoccupate più tardi metto tutte le ultime novità di oggi in prima pagina,

    PS: le nuove TWRP recovery non le ho provate, stasera proverà solo l'ultima la 2.7.
    Se qualcuno riesce a provare o ha provato la carliv 6.0.4.4 e/o la twrp 2.6 mi fa sapere.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

    BB72 (16-03-14),Cuoco92 (16-03-14)

  5. #103
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreams Visualizza il messaggio
    fantastico! la boot animation di tcl mi piace di più, grazie bb72.
    Per quanto riguarda la sincronizzazione con gmail della lewa, ormai è troppo tardi: ho installato la tua anzhi e mi trovo benissimo!
    Invece, per la lingua, non va neanche con morelocale2 quindi ci ho rinunciato: ho messo italiano in modo da avere italiano anche il navigatore.
    Per la task bar intendo quando scorri dall'alto verso il basso col dito per vedere le notifiche, e per accendere/spegnere il wifi, Bluetooth, la luminosità dello schermo ecc. Ecco, queste funzioni peccato non si possano cambiare.
    Grazie davvero. Ora il mio cel è quasi perfetto. Credo che penserò ad un'altra rom solo quando uscirà quella Alcatel ufficiale, magari con KK!
    Quando xposed diventerà compatibile con le rom mtk allora potrai personalizzare di tutto compresi i pie a tendina che dici...

    Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App

  6. #104
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=5415280]per palasix....scusa ma ho dovuto aggiornare il link della mia LEWA Mod (quella nella mia firma)...appena puoi magari aggiorna anche il link in prima pagina...Grazie mille per il tuo impegno!...
    Azz ma qui si lavora 24 ore su 24 hihihi
    Nno vi preoccupate più tardi metto tutte le ultime novità di oggi in prima pagina,

    PS: le nuove TWRP recovery non le ho provate, stasera proverà solo l'ultima la 2.7.
    Se qualcuno riesce a provare o ha provato la carliv 6.0.4.4 e/o la twrp 2.6 mi fa sapere.[/QUOTE]
    Pensa che stanotte ho scritto 6 mails a TCL e Alcatel... A tutti gli indirizzi che ho trovato in giro... Chissà se riesco a trovare una scheda madre nuova... :-)... Pensare che se non rompevo quei due minuscoli attacchi (non me ne sono neanche accorto) avrei risistemato tutto...

    Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sto per passare dalla lewa alla anzhi, vorrei salvare le app per poi restorarle sulla nuova rom, cosa devo salvare con titanium backup per restorare il più possibile senza creare incompatibilità?

  8. #106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    fai il backup con titanium delle App + dati (escludi le appdi sistema) e poi ne fai il restore dopo aver installato la anzhi.
    Puoi risparmiarti il backup delle google apps che hanno i dati in rete sul tuo account gmail quindi non è necessario.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    frenkyminkia (16-03-14)

  10. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema, ho fatto il wipe avanzato spuntando, dalvik cache, cache, data e system, poi ho provato a installare laanzhi da zip ma mi fallisce...che devo fare? ho sbagliato forse a fare il wipe su system?

  11. #108
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenkyminkia Visualizza il messaggio
    Ho un problema, ho fatto il wipe avanzato spuntando, dalvik cache, cache, data e system, poi ho provato a installare laanzhi da zip ma mi fallisce...che devo fare? ho sbagliato forse a fare il wipe su system?
    Il system non devi farlo, sennò ti cancella il sistema operativo
    Hai fatto un backup prima
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  12. #109
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    [quote name="frenkyminkia" post=5415792]Ho un problema, ho fatto il wipe avanzato spuntando, dalvik cache, cache, data e system, poi ho provato a installare laanzhi da zip ma mi fallisce...che devo fare? ho sbagliato forse a fare il wipe su system?[/QUOTE]


    Ma ci sono le spiegazioni PASSO PASSO... Ma è possibile che neanche questo basta?....è così forte la tentazione di sperimentare strade nuove? :-(

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho già fatto quello che ho scritto, in teoria quando si installa una rom diversa dalla precendente ho sempre fatto tutti e 4....e ora come faccio?

Pagina 11 di 489 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy