Visualizzazione stampabile
-
Allora come dicevo qualche post fa ho provato ad alzare il volume del vivavoce del telefono durante le chiamate grazie ai consigli di palasix, ho notato che in EngineerMode i parametri già sono al max (160), tranne che in Normalmode - Sip era 128 ora portato a 160, dalle guide dovrebbe essere proprio il vivavoce ma per il momento non ho trovato miglioramenti, farò altre prove....o_O
-
hai riavviaoto il telefono dopo averlo applicato? Se non mi sbaglio alcuni parametri (non tutti) richiedono il riavvio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Io sinceramente non vedo nessuna lentezza...tu dove la noti?
Io di solito apro la galleria o Foto e da li seleziono la foto o le foto da allegare e nel momento che seleziono Gmail per l'invio trascorre qualche secondo prima di poter inserire destinatario/oggetto/testo.
-
Per domande sulle app fate riferimento al thread generico dell idol x+ grazie
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Ciao,
In primo luogo vorrei dire un grande grazie a cucinare e chiunque altro dare una mano - questo è grande :-)
Vorrei chiedere una opzione "tema scuro", se possibile.
Inoltre - Ho un gioco "Taki", che ritarda così tanto, e per farlo funzionare velocemente ho cambiato il sistema per forzare la grafica 2D in GPU, ora è veloce, ma dopo un po 'FC.
Infine - grazie per il changelog in inglese :) l'ultimo 5.10
Hi,
First I would like to say a big thank you to cook and anyone else helping out - this is great :-)
I would like to request a "Dark theme" option if possible.
Also - I have a game "Taki" which lags so much, and in order to make it work fast I changed the system to force 2D graphics in GPU, now it is fast but after a while FC.
Finally - thanks for the changelog in English :) on the last 5.10
-
Quote:
cappmarco
Io di solito apro la galleria o Foto e da li seleziono la foto o le foto da allegare e nel momento che seleziono Gmail per l'invio trascorre qualche secondo prima di poter inserire destinatario/oggetto/testo.
Vabbè ora non stiamo li a controllare quanti secondi ci mette a caricare una foto. Questo poi dipende anche dalle dimensioni...
Meglio aspettare mezzo secondo in più, piuttosto che vedere Gmail che va in crash ;)
-
Quote:
Cuoco92
Vabbè ora non stiamo li a controllare quanti secondi ci mette a caricare una foto. Questo poi dipende anche dalle dimensioni...
Meglio aspettare mezzo secondo in più, piuttosto che vedere Gmail che va in crash ;)
Concordo con te, mi avevi chiesto e ho spiegato solo la mia perplessità, posso confermarti comunque che già è un ottimo passo avanti.
Qualcuno ha per caso il SW per la Boomband o sà dove posso scaricarlo? Ho seguito il link che era stato inserito qualche tempo fa, ma non scarica più nulla, sembra che non ci sia più il file.
-
Quote:
Cuoco92
Concordo con te, mi avevi chiesto e ho spiegato solo la mia perplessità, posso confermarti comunque che già è un ottimo passo avanti.
Qualcuno ha per caso il SW per la Boomband o sà dove posso scaricarlo? Ho seguito il link che era stato inserito qualche tempo fa, ma non scarica più nulla, sembra che non ci sia più il file.
-
Sta in prima pagina
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Ho aperto una nuova sezione dedicata ai problemi con le app di terze parti, novità e richieste...
Qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5562690
... in modo da tenere questo thread più ordinato evitando così di uscire fuori tema ;)