Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Purtroppo a questo problema oggi non c'è soluzione come è stato già detto :(
Invece se vi ricordate avevo segnalato problemi di lag col doppio tap con chrome, oggi ho visto una recensione di batista70 su un tablet qualcom ed aveva lo stesso problema. Insomma buttate chrome e mettete delphin :)
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando
Androidiani App
A parte che per quello che ricordo il browser stock della rom è tra i più fluidi che abbia mai provato (con la possibilità di mettere a tutto schermo e i fantastici pie laterali), ma io mi trovo a molto bene con Boat browser soprattutto per l'ottimo reflow del testo....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Mi riferisco a chrome non a quello stock
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
ragazzi alla rev. 5.10 ho trovato un bug nella sistemazione delle icone dei programmi: l'ultimo programma installato spesso cambia posto, nonostante io abbia ordinato le icone per nome. per sistemare devo ordinarle per data e successivamente per nome; ma dopo un pò le sposta di nuovo. fatto già wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Mi riferisco a chrome non a quello stock
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando
Androidiani App
Sì avevo capito... Solo per dire che preferivo di gran lunga quello stock a dolphin
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Dipende dai gusti dolphin ha le gesture che sono molto utili oltre che altre cosette carine che il browser stock non ha ;)
-
a parere mio Boat è il migliore in circolazione. ho usato Dolphin per un periodo tempo fa ma questo è di un altro pianeta. veloce, fluido e personalizzabilissimo
-
E VAIIIIII....ci siamo anche noi adesso sul sito polacco a pagamento!.....FANTASTICO.....ROM - TCL ALCATEL IDOL X+ S960 6043d - cetra - Chomikuj.pl
...Cuoco & Palasix....io suggerisco di contattarlo e farci dare una percentuale....;O))).....senza parole!
-
ahahahahahahahahahah:p:p:p:p:p ormai ci stiamo espandendo ehhh
Si a questo punto vogliamo i diritti :D:D roba da pazzi :D
-
Fatevi pagare i diritti! ahahahahaahahah
-
non vorrei fare il giurista della situazione. ma loro che diritto hanno di fare profitto da un lavoro che mettete a disposizione gratuitamente? senza nemmeno contattarvi peraltro. io lo trovo assurdo, dovreste fargliela rimuovere nell immediato