Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joemilan
Ok,ma con la rev.5.00 va bene,mentre con la 5.10 c'è questo problema... sarà il framework???
(per la verità non ho provato fino a che upd intermedio funziona... quando hai modificato il framework???)
Joemilan installa questo fix dal recovery e fammi sapere se funziona ;)
Prego a Palasix di mettere questo fix in prima pagina :)
-
Quote:
maharu567
You have problems with sounds? With al versions of this rom i have problems. In galcon, after a while the sound is very bad, also the game seems to not to be so smooth when the sound problems appers. Sometimes the notifications sounds are very bad. And when i listen music with hi-fi on the sound is intrerupted for some 50-100 ms at intervals of time. This occurs when i listen flac files. I don't know if it occurs at mp3 files.
Which rom and version do you have?
On rev.5 using nexMusic I never had any interruption of sound with mp3, verify if happens with mp3 as well.
Try also to perform a wipe cache and dalvik cache from recovery, it's really strange you are only one having this issue with all roms.
-
ragazzi potreste aiutarmi a ritrovare il fix per il wifi? penso possa aiutarmi. vi spiego. mi servivano proxy e ho scaricato diverse app. dal giorno il wifi va lentissimo. c'è una maniera per risolverlo? grazie ancora
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
volevo sapere per flashare un altra rom basta fare solo il factory reset o i classici 3 swipe data cache dawilk cache e poi per ritornare a questa ???
-
un factory reset dovrebbbe essere sufficiente.
-
invece se faccio solo il factor reset con la rom di cuoco passa a rev 5 o rimane 5.10
-
Quote:
palasix
Which rom and version do you have?
On rev.5 using nexMusic I never had any interruption of sound with mp3, verify if happens with mp3 as well.
Try also to perform a wipe cache and dalvik cache from recovery, it's really strange you are only one having this issue with all roms.
With this rom with rev 5. I do wipe everything. Not every time i have issues, sometimes. I notice that after a couple of days the bug appers more often...
-
Quote:
andreamor
invece se faccio solo il factor reset con la rom di cuoco passa a rev 5 o rimane 5.10
Credo (Cuoco mi può correggere se dico cavolate) che ti cancella i dati delle applicazioni installate, quindi resti sempre a 5.10 ma senza le app ed i dati personali che dovrai reinstallare o restorare.
-
Quote:
Cuoco92
Joemilan installa questo fix dal recovery e fammi sapere se funziona ;)
Prego a Palasix di mettere questo fix in prima pagina :)
Cuoco se il fix funziona perchè non lo rilasciamo via OTA con 5.11?
-
Quote:
palasix
Cuoco se il fix funziona perchè non lo rilasciamo via OTA con 5.11?
Perché potrebbe creare problemi con Gmail...
andreamor
Se si fa il wipe il firmware rimane intatto...le app, foto etc vengono eliminati.