già che siamo in tema vi faccio una domanda. io ho i miei imei scritti anziché aver fatto il backup. va bene uguale sapere il numero o serve proprio il file? grazie
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
già che siamo in tema vi faccio una domanda. io ho i miei imei scritti anziché aver fatto il backup. va bene uguale sapere il numero o serve proprio il file? grazie
File, assolutamente
grazie aret. fatto subito e uppato su drive.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ragazzi se non volete trovarvi a sbattere la testa in caso di problemi seguite sempre alla lettera le raccomandazioni e guide in prima pagina continuamente aggiornate, ho notato che ultimamente molti problemi sono dovuti ad una lettura superficiale delle FAQ e/o delle guide (la solita "pigrazione").
Specie gli utenti meno esperti la prima pagina devono leggerla veramente molto attentamente prima di operare, il rischio è di "brikkare" il telefono nuovo.
Se per esempio vi diciamo di farvi il backup dell'IMEI con mobileuncle prima di flashare perchè sappiamo che è molto facile ripristinare gli IMEI in caso di problemi avendo il backup.
Ovviamene siete grandi e maggiorenni (anche se nn lo siete fa lo stesso :)), noi più che dirvelo in tutte le salse non possiamo fare altro.
Concordo pienamente. Ma mai mi sarei aspettato che il software ufficiale del produttore avesse effetti tanto distruttivi.
Tant'è vero che eravate tra i miei forum preferiti ancor prima di acquistare lo smartphone ;-)
io senza il backup non sono andato neanche in giro a Pasquetta rotfl.
A parte gli scherzi farsi un backup almeno una volta dopo avere acquistatato il telefono può salvarti il sedere proprio quando meno te lo aspetti.
Volevi dire senza il Pick-Up....:O)))
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Questi Cinesi sono MOLTO strani.....alle volte ti stupiscono perchè fanno delle cose assurde...e alle volte esattamente il contrario......
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Un backup fatto con la TWRP comprende tutto??? anche gli imei??? cosa consigliate di selezionare facendoun backup TWRP??