Visualizzazione stampabile
-
con la rom anzhi di bb72 se uso il browser stock il motore di ricerca è yahoo e non mi permette di selezionarne altri tipo google.
Qualcuno sa come instalare google come motore di ricerca predefinio nel brower android stock?
Chrome non ha lo stesso problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
con la rom anzhi di bb72 se uso il browser stock il motore di ricerca è yahoo e non mi permette di selezionarne altri tipo google.
Qualcuno sa come instalare google come motore di ricerca predefinio nel brower android stock?
Se vai in impostazioni del browser sotto generali dovrebbe esserci la possibilità di impostare la pagina iniziale... Lì metti www.google.it
-
Quote:
palasix
giusto per informarvi che in prima pagina ho messo le FAQ, ovviamente valgono per i nuovi acquirenti visto che gli altri ormai sono veterani
e diventati espertissimi (Ariman compreso :)).
Che professionalità!....;-)
-
Quote:
BB72
Se vai in impostazioni del browser sotto generali dovrebbe esserci la possibilità di impostare la pagina iniziale... Lì metti
Google
Si quello l'ho già fatto ma non è proprio la stessa cosa, che strano che ci sia yahoo come unico motore di ricerca
-
palasix davvero complimenti per il tuo impegno ;) il faq è davvero ottimo e spero che i nuovi Androidiani leggano un po di più prima di agire :D
-
per esperienza personale possi dire che molti utenti non le leggeranno perchè è più facile scrivere un post che leggere la prima pagina però il vantaggio è che alle solite domande potremmo rispondere brevemente dicendo "leggi le FAQ in prima pagina" costringendoli a studiare come si fa a scuola rotfl.
PS: oggi ho provato il bluetooth col vivavoce integrato in auto (una renault xmod) ed indovinate un po':
è il primo telefono che non mi da nessun problema, ho detto brutte parole ai francesi per 2 anni ma oggi sembra che finalmente ho trovato un telefono con il bluetooth completamente compatibile (questi francesi avevano implementato il modulo bluetooth in auto provandolo solo con iphone).
-
Quote:
palasix
per esperienza personale possi dire che molti utenti non le leggeranno perchè è più facile scrivere un post che leggere la prima pagina però il vantaggio è che alle solite domande potremmo rispondere brevemente dicendo "leggi le FAQ in prima pagina" costringendoli a studiare come si fa a scuola rotfl.
Infatti, bisognerà aggiornarla di tanto in tanto :D
-
Quote:
palasix
Probabilmente devi installare Google search dal playstore...:p
-
Quote:
Cuoco92
Probabilmente devi installare Google search dal playstore...:p
Ma su Chrome neanche?
-
Ha ragione Cuoco... Se installi Google search anche se non compare nelle opzioni del browser dovrebbe impostarsi automaticamente Google come predefinito