Visualizzazione stampabile
-
Non è un problema di rom..... E circa il venditore anche se l'hai contattato ti suggerisco di lasciar perdere... Esperienza personale... Ti portano allo sfinimento senza ottenere nulla se non un fegato ingrossato... Comunque basta parlare di venditori perché saremmo OT....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Non è un problema di rom..... E circa il venditore anche se l'hai contattato ti suggerisco di lasciar perdere... Esperienza personale... Ti portano allo sfinimento senza ottenere nulla se non un fegato ingrossato... Comunque basta parlare di venditori perché saremmo OT....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Azz... Nessuna speranza... Lo rispedisco al mittente se è così. Io vorrei avere possibilità di scegliere quale ROM usare così come fatto coi precedenti smartphone
-
Cmq confermo che con la lewa senza il file gps laggancio dei satelliti e un po piu lenta rispetto alla rev ed anche il segnale e meno potente ,per quanto riguarda le baseband le ho messe tutte e tre e la migliore mi sembra la p14 ,unica cosa che nn riesco a fare e capire i wakelock quali di quelli mi succhia la batteria
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Ho installato wakelock detector ma nn lo capisco
-
Quote:
andreamor
Ho installato wakelock detector ma nn lo capisco
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando
Androidiani App
In alto a destra seleziona CPU wakelock e vedi quali processi sono in testa come utilizzo.... Ma non ti entra per niente in deepsleep? Prova a disabilitare il GPS e la localizzazione e riavvia vedi se cambia qualcosa
-
Quote:
aret231
[quote name="BB72" post=5592376]Non è un problema di rom..... E circa il venditore anche se l'hai contattato ti suggerisco di lasciar perdere... Esperienza personale... Ti portano allo sfinimento senza ottenere nulla se non un fegato ingrossato... Comunque basta parlare di venditori perché saremmo OT....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Azz... Nessuna speranza... Lo rispedisco al mittente se è così. Io vorrei avere possibilità di scegliere quale ROM usare così come fatto coi precedenti smartphone[/QUOTE]
Non mi è chiara una cosa... Tu hai adesso una rom con imei e hai fatto backup sia con mtkdroid toolkit che con mobile uncle... Provi ad installare un altra rom e non riesci a ripristinare nessuno dei due backup imei giusto?
-
Ragazzi ma come si leva la vibrazione allinvio e risposta chiamate
-
Quote:
andreamor
Ragazzi ma come si leva la vibrazione allinvio e risposta chiamate
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando
Androidiani App
Scarica VibraFix dal Playstore ;) Ma stai attento perché ti se attivi alcune opzioni ti disattiva completamente la vibrazione..
Ah ho visto solo ora...vai su Telefono/Impostazioni/Impostazioni Avanzate...
-
ho letto la guida di cuoco...pero mi sempra dificile per il mio livelo..
sappiamo se qlc dei raggazzi 'e riuscito?
che significa partire dalla rom alcatel?...ci sta la rom alcatel 6043d uficciale?....dove possiamo trovarla?
grazie a tutti
-
Ma per cambiare la baseband devo seguire le istruzioni di "installazione di singoli fix in formato zip tramite recovery" vero?