Mi fate venire voglia di dare via il mio iPhone e prendere questo simpatico aggeggio! :)
Visualizzazione stampabile
Mi fate venire voglia di dare via il mio iPhone e prendere questo simpatico aggeggio! :)
Ci stai ancora pensando?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Devo prima liberarmi dell'iPhone però! :D
Ci metteresti un attimo visto che tutto il mondo lo considera l'unico vero e proprio smartphone... Ci deve essere qualche gas emanato da quella specie di scatoletta che stordisce le persone rendendole incapaci di intendere e volere....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
relativamente a coloro che avevano esigenze di camera...
qualcuno ha provato la lenovo supercamera? [APP][4.1+] ●[10.01.2014] [UPDATED] Lenovo Super Camera v3.5.6 - xda-developers
è migliorativa per il nostro cell o mantiene i soliti problemi?
App per camera molto nota nel mondo mtk... Molti settaggi ma purtroppo non risolve il problema degli fps... Grazie comunque per la segnalazione...
In realtà non è più così da un pezzo sai? Un mio amico ha messo l'iPhone in vendita da un mese ma non riesce a venderlo se non svendendolo. I tempi stanno cambiando. Devo però ammettere che il mio iPhone jailbroken è velocissimo con le ottimizzazioni che gli ho fatto, forse più di questi octa. Ma la curiosità è maledettamente forte. :)
Salve ragazzi, a me l'aggiornamento Rev 5.1 lo scarica ma alla mi esce un errore MD5 sum e non lo installa.
a me l'ha installata senza problemi...unico inghippo mi si blocca il play store...[/QUOTE]
Hai già fatto un clear data e cache e reimpostato l'account?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Tutto ok ora funziona.
lo avevo fatto ieri quando mi aveva dato il problema dopo il resto con titanum backup per il passaggio alla 5...ho rifatto poco fa la pulitura chace...e non da problemi
più che altor ho notato che da errore quando aggiorna le app, le aggiorna, e poi si blocca[/QUOTE]
Ma il market lo avevi ripristinato con Titanium?
si, invece di aggiornare solo le non presenti ho aggiornato tutte le app....
Allora può dipendere da quello....ma ti da ancora problemi ora?
Ok tutto perfetto, fatto i vari upgrade ed è filato tutto liscio, adesso sono anch'io al 5.1 grazie cuochi ;-)
P.s. Sta mattina ho provato ad installare la nuova applicazione Miui Mi Express che comprende launcher lockscreen, dialer, SMS, temi etc. della Miui... Ecco, se a qualcuno viene la voglia di provare non fatelo, manda il cell in bootloop continuo... Ho dovuto riflashare e ripristinare tutto, un lavoraccio...
Backup...backup e ancora backup....questa parola sconosciuta...:O)...copiatelo su PC e potete fare tutte le prove che volete....male che vada in 3 min avete il cellulare come se nulla fosse accaduto......
Ha ha ha... Troppo facile, fare le prove con backup al sicuro, vuoi mettere il brivido sulla schiena e l'adrenalina nel vedere il logo Alcatel lampeggiare al infinito :-)))[/QUOTE]
.....per certi aspetti non hai tutti i torti!....;O)))).............
Instellata la rev.5.1 ma il BT ancora inusabile. Prima di caricare il Backup delle impostazioni e dei programmi ho provato a collegarmi con l'auto, ma nulla...non và, non compare la schermata dove inserire il codice, quindi non esegue il collegamento. Dopo ho installato il Pebble e siccome non richiede codice di protezione si è collegato. Posso fare altre prove? Ci sono soluzioni? Ho anche notato che per la scheda Postemobile non ci sono le configurazioni in automatico, è normale?
Grazie
Per la postemobile probabilmente non ci sono gli APN corrispondenti nel file di configurazione, ma questo è di facile soluzione....circa il BT ieri mi sono fatto dei giri in Internet e sul forum Cinamobile (o qualcosa di simile) c'è un utente che lamenta gli stessi problemi (disconnessioni BT o problemi di BT) ma anche molti altri che invece non hanno alcun problema...insomma proprio come questo forum. Per cui penso che si possano dedurre le seguenti cose:
1. Mi pare di capire che con ogni rom provata si hanno gli stessi problemi --> non può essere la rom
2. Il BT non si collega con alcuni dispositivi (vivavoce auto, casse, etc..) ma con altri sì (per trasferire files etc..) --> non è un problema HW
3. A molti altri non dà alcun problema
In tutta onestà se i miei 3 punti sono veri, HO IL FORTE DUBBIO CHE NON SIA UN PROBLEMA DEL CELLULARE (A MENO CHE NON CI SIA UNA SERIE DI IDOL X+ DIFETTOSI) MA DI INCOMPATIBILITÀ CON L'ALTRO APPARECCHIO....più di questo non saprei dire.....se avete un amico con un vivavoce in auto diverso potete provare e vedere se avete gli stessi problemi....
provato il bluetooth con la macchina paring e funzionamento perfetto anche a casa con wifi e bluetooth in contemporanea tutto funzionante per più di dieci minuti credo che Capmarco abbia qualche problema di compatibilità
Capmarco che macchina hai? io la ford fiesta e il paring funziona perfettamente
Per quanto riguarda la disconnessione BT con Wifi acceso
il protocollo Bluetooth lavora nelle frequenze libere di 2,45 GHz.
Le connessioni Wi-Fi 802.11a/g hanno una frequenza operativa di di 2,4 GHz
Insomma lavorano sugli stessi range di frequenze quindi su canali intasati potrebbero andare in conflitto,
prova a cambiare canale del wifi
Peugeot 308 del 2009, per la richiesta Codice, avuto più o meno sempre lo stesso problema anche con Nexus S, Nexus 5, Thl W11, e altri Smartphone tutti Android e sempre risolto al limite con Bluetooth File Transfer, ma oggi dopo aver messo la Versione 5.2 nulla da fare, mai richiesto il codice, questa sera riproverò.
Ecco perche' non gli funziona ahahah.....dai scherziamo.... :-)
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
Ho un amico che ha la tua stessa macchina dicembre 2008 e ha spesso problemi con il paring credo dipenda dal modulo della macchina guarda se su qualche forum trovi il modo di aggiornare il bluetooth x la fiesta sul sito ford ti danno la possibilità di aggiornare anche se solo aggiornamenti importanti
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
... in colpevole ritardo... ma faccio davvero fatica a seguire i ns cuochi (ne sfornate di continuo siete formidabili)... ho messo su la rev5 ... ora sto installando la rev 5.1 ....
i miei commenti sono sulla 5... ma penso che la 5.1 possa solo migliorare... conoscendo la squadra...
cmq confermo ram a consumo ridotto ma soprattutto per quanto mi riguarda batteria migliorata.... staccato stamattina è ancora al 70% (ora 69 dopo lo scarica della 5.1 ovviamente no via wifi)... non l'ho calibrata (ma non lo faccio mai)
insomma BRAVI !!!
Avete ragione...scusate...ho scritto una caz...a, versione in mio possesso 5.1.
una domanda (scusate se è stata già fatta e/o se è da grulli) nella directory ota restano tutti gli aggiornamenti che si scaricano.... si possono togliere serenamente?
Sì li puoi cancellare serenamente ;-)... Se vuoi puoi copiarli sul PC così se dovessi avere bisogno di ripartire dalla rom base un domani non hai bisogno di scaricarli nuovamente...
ciao a tutti
preso usato da un utente del forum
sono soddisfatto... ha già la 5.1
con le mie 2 sim Tim e Wind tutto ok
gps ok
bluetooth con il mio smartwatch 2 ok al primo colpo
domani prima giornata con uso lavorativo.
vi tengo aggiornati
Questa mattina ho preso il coraggio a due mani e ho appena installato la rev5 (è la prima rom che installo dopo la lewa, fin ora ho fatto solo i fix). Ho appena iniziato la configurazione, il primo impatto è ottimo. Poi vi faccio sapere. Comunque siete dei grandi!!!!