Visualizzazione stampabile
-
Cuoco su questa nuova ROM ci sono anche tutti gli add-on che hai messo fino a 5.10 o ha solo il root e mod battery? Essendo sempre basata su jelly Bean rinuncio alla ROM alcatel ma non ai tuoi add-on!!!! ;)
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Cuoco su questa nuova ROM ci sono anche tutti gli add-on che hai messo fino a 5.10 o ha solo il root e mod battery? Essendo sempre basata su jelly Bean rinuncio alla ROM alcatel ma non ai tuoi add-on!!!! ;)
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando
Androidiani App
E sì, se è così ci rinuncio anch'io 😉
-
Cuoco non ti presentare con un ota di una rev 6 senza i tuoi add-on che ci mettiamo in sciopero hihihi :)
-
Solo a me non ha funzionato il restore della nuova rom?
-
ma questa rom ha la recovery originale o no
-
Quote:
palasix
Cuoco non ti presentare con un ota di una rev 6 senza i tuoi add-on che ci mettiamo in sciopero hihihi :)
Tranquillo palasix, gli add-on saranno disponibili con l'aggiornamento 6.1 ;) purtroppo non ho avuto tempo oggi di metterlo online, ma è tutto già pronto :)
Quote:
r4st4m4n
Solo a me non ha funzionato il restore della nuova rom?
per il backup ho usato il twrp 2.6.3.0.
Tu quale hai installato? Probabilmente è un problema di incompatibilità con il 2.5.0.0 (se hai installato quello).
Ora che siamo in tema TWRP... tutti i recovery Twrp 2.7.0.0 che sono stati postati (anche da me) non sono veritieri in quanto la versione che risulta installata è la 2.6.3.0
Il Carliv non funziona a dovere in quanto crea un backup corrotto...quindi penso sia opportuno toglierlo dalla prima pagina ;)
-
cuoco mi stò confondenfo la nuova rom è disponibile via ota o la devi prima installare e poi ricevi gli aggiornamenti
-
Quote:
andreamor
ma questa rom ha la recovery originale o no
No ha il twrp.
Questo è quello originale:
https://www.dropbox.com/s/a48v7k4tpi...ecovery_c92.7z
-
Quote:
andreamor
cuoco mi stò confondenfo la nuova rom è disponibile via ota o la devi prima installare e poi ricevi gli aggiornamenti
No la devi installare dal TWRP recovery con la funzione Restore (segui la guida) e poi appena disponibile riceverai l'aggiornamento OTA con gli add-on della rev5 ;)
-
io ho aggiornato a rev 5.11 mi sono anche scaricato la nuova rom ma le metterai ota o è meglio flasharla da recoveri??