Visualizzazione stampabile
-
Ho notato uno "scarso" funzionamento della luminosità automatica del display sulla rev 6, nel senso che senza cambiare stanza o cmq quantità di luce lo schermo si abbassa e poi subito dopo si rialza... è successo a nessuno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuppi
Ho notato uno "scarso" funzionamento della luminosità automatica del display sulla rev 6, nel senso che senza cambiare stanza o cmq quantità di luce lo schermo si abbassa e poi subito dopo si rialza... è successo a nessuno?
No io nn l'ho notato, ma ti consiglio di disattivare la luminosità automatica perché consuma un bel po' di batteria ;)
-
Il problema dell'audio nelle impostazioni mtk l'ho risolto (AOT6.3) ;)
Sarebbe bello se qualcuno facesse un piccolo how-to per la modifica del volume audio...
-
Quote:
spavian
What stock music player, I don't see one.
This one ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/10/ubymehy9.jpg
-
Quote:
Cuoco92
No io nn l'ho notato, ma ti consiglio di disattivare la luminosità automatica perché consuma un bel po' di batteria ;)
Ok seguirò il consiglio....cmq nella rev 5 e seguenti ha sempre funzionato da dio...
-
Quote:
giuppi
Ok seguirò il consiglio....cmq nella rev 5 e seguenti ha sempre funzionato da dio...
Vabbè...darò uno sguardo al framework ;)
-
Quote:
Cuoco92
Si anche io ho notato che il sensore di luminosità è diventato molto + sensibile rispetto alla rev.5 :(.
P.
-
Quote:
spavian
What stock music player, I don't see one.
You can download for free NexMusic from google marktet. It is the best, much better of default music player ;)
-
Spero che con questo aggiornamento si potranno usare i tasti del volume per cambiare traccia, e chiederei ai nostri cuochi di mettere l'animazione della cyanogen per lo spegnimento dello schermo e i messaggi programmabili :D
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
aston91
Spero che con questo aggiornamento si potranno usare i tasti del volume per cambiare traccia, e chiederei ai nostri cuochi di mettere l'animazione della cyanogen per lo spegnimento dello schermo e i messaggi programmabili :D
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando
Androidiani App
Le tracce le cambi o con la funzione shake o con gli auricolari in dotazione...facendo doppio click sul bottoncino dove c'è il microfono ;)