Visualizzazione stampabile
-
Per FB finchè Zuchenberg non rilascierà una versione decente bisogna installare la versione precedente che ho messo a disposizione nell'altro post.
Per i problemi dei collegamenti con la rev.6 è molto strano, c'è sicuramente qualche cosa salvato sulla rom che manda in conflitto i collegamenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
hellfreezover
Problemi con Rev6.3:
Hi Guys,
Io corro rev6.3 e ho notato che l'interfaccia utente del sistema a volte si chiude su di essa la propria, senza alcun motivo apparente.
Inoltre ho Buon per applicazioni enterprise e ha smesso di funzionare correttamente oggi (dopo che ho flashato le ultime correzioni firmware con luminosità) - Sono in grado di aprire mail, ogni volta che costringe l'app per chiudere.
Issues with Rev6.3:
Hi Guys,
I'm running rev6.3 and I noticed that the system UI sometimes closes on it's own, with no apparent reason.
In addition I have Good for enterprise application and it stopped working correctly today (after I flashed the latest firmware fixes with brightness) - I am unable to open mails, each time it forces the app to close.
I cleared cache and dalvik from recovery and it worked for a few minutes, and again, crashes.
Update:
I had to re-flash the rev 6 from scratch, and now it works fine.
I did not flash the last framework and brightness fix.
Now the application works fine.
-
-
Quote:
BB72
Speriamo si muovi qualcosa anche per questo idolx X!
Comunque ho visto che anche la LeWa si aggiorna di continuo (parlo di quella ufficiale)..
-
Raga un informazione ma la chiamata in conferenza non la fa questo telefono? Poi avete anche voi problemi con l'ultimo aggiornamento di facebook?
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
Giusk
Raga un informazione ma la chiamata in conferenza non la fa questo telefono? Poi avete anche voi problemi con l'ultimo aggiornamento di facebook?
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando
Androidiani App
Circa facebook è un argomento trito e ritrito....mentre per la chiamata credo che quando avvii la prima chiamata puoi selezionare altre persone da aggiungere....sarei stupito se non ci fosse...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Ma la lewa ha già le app google installate?
-
Quote:
BB72
[quote name="Giusk" post=5643953]Raga un informazione ma la chiamata in conferenza non la fa questo telefono? Poi avete anche voi problemi con l'ultimo aggiornamento di facebook?
Androidiani App
Circa facebook è un argomento trito e ritrito....mentre per la chiamata credo che quando avvii la prima chiamata puoi selezionare altre persone da aggiungere....sarei stupito se non ci fosse...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti sul mio non ce .... Ce un tasto menu.. Quello con i puntini in verticale ma non é cliccabile
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
Giusk
[quote name="BB72" post=5644096][quote name="Giusk" post=5643953]Raga un informazione ma la chiamata in conferenza non la fa questo telefono? Poi avete anche voi problemi con l'ultimo aggiornamento di facebook?
Androidiani App
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti sul mio non ce .... Ce un tasto menu.. Quello con i puntini in verticale ma non é cliccabile
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma scusa non c'è l'immagine di un omino che se la clikki ti permette di aggiungere un altro numero? O forse mi confondo visto che non ho il cellulare
-
Si che c'è ;)
Premete l'omino cerchiato in rosso:
http://img.tapatalk.com/d/14/05/16/nu9u2uqe.jpg
Selezionate o digitate il numero desiderato e premete su chiama ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/16/8ahudysu.jpg
Molte opzioni sono attivabili solo durante una chiamata, cioè dal momento in cui il ricevente risponde :D