Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Grazie x il feedback Ariman. Ma a me il display non si riattiva da solo...strano :confused:
Per quanto riguarda lo schermo, intendi l'opzione dalle impostazioni che va in crash? Non ho nessuno dei due problemi...
Allora parlavo della app volume wakeup....la quale non funziona, non è che va in crash,
e stranamente, disattivandola o rimediato la problema numero 1, ehhehehehehe
posso anche farne a meno, non appena il mio cervello si rimette nell'ordine di idee di dover pigiare solo il tasto in alto e non più quello vol+
-
Quote:
Cuoco92
Grazie x il feedback Ariman. Ma a me il display non si riattiva da solo...strano :confused:
Per quanto riguarda lo schermo, intendi l'opzione dalle impostazioni che va in crash? Non ho nessuno dei due problemi...
Cuoco dopo l'aggiornamento si sono persi i diritti di super user, ecco perchè non funziona questa app
così come non funzionano tutte le app che hanno bisogno del SU.
Lanciando supersu dice "eseguibile su non presente"
-
Quote:
palasix
Cuoco dopo l'aggiornamento si sono persi i diritti di super user, ecco perchè non funziona questa app
così come non funzionano tutte le app che hanno bisogno del SU.
Lanciando supersu dice "eseguibile su non presente"
Confermo, ed inoltre confermo anche che il display si accende ad intermittenza ogni minuto
-
Quote:
joemilan
Confermo, ed inoltre confermo anche che il display si accende ad intermittenza ogni minuto
joe, disattiva la app wakeup volume...vedrai smette
-
Anch'io confermo il fatto del super SU, ma lo schermo non mi da nessun problema... Invece a voi facebook funziona? a me si chiude dopo un paio di secondi...
-
ragazzi allora il problema è legato alla cache.
Fate così:
spegnete il telefono
poi ovviate con tasto accensione + volume + per andare in recovery
pulite wipe e dalvik cache....
Tutto funzionerà bene come prima :)
Insomma questo update dopo scaricato via OTA necessità di essere installato manualmente via recovery facendo un wipe cache prima.
Credo che a Cuoco è sfuggito questo particolare perchè facendo prove aveva sicuramente pulito la cache prima ;)
-
Ecco spiegato il perchè a me lo schermo non faceva capricci... Io non ho proprio quella app... Probabilmente l'ho disinstallata pensando che non mi servisse ma non me lo ricordo :D... Sono messo male :D
-
Quote:
palasix
ragazzi allora il problema è legato alla cache.
Fate così:
spegnete il telefono
poi ovviate con tasto accensione + volume + per andare in recovery
pulite wipe e dalvik cache....
Tutto funzionerà bene come prima :)
Insomma questo update dopo scaricato via OTA necessità di essere installato manualmente via recovery facendo un wipe cache prima.
Credo che a Cuoco è sfuggito questo particolare perchè facendo prove aveva sicuramente pulito la cache prima ;)
perfetto...stasera a casa sistemi tutto
-
ho fatto i wipe ed adesso vedo se va bene in caso procedo come dice bb72..ragazzi ma come mai sia adesso che quando ho installato la rev6 appena faccio il reboot da recovery si blocca tutto e devo riavviare tenendo premuto il tasto di accensione? ho la 2.5.0
ho fatto i wipe ma non ho risolto nulla..in + eliminando l'account google adesso non mi fa + fare il login.. help
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NAeTf.jpg
Per la precisione mi da questo messaggio
-
Ma bisogna andare su wipe, poi advanced wipe e selezionare Dalvik Cache e Cache e infine fare lo swipe? Io ho fatto così ma non è successo nulla