Visualizzazione stampabile
-
joemilan anche se hai risolto con bluetooth file transfer io credo che si può risolvere anche senza.
L'unica cosa che mi ricordo è che in passato con una rom forse la rev3 ho avuto lo stesso problema di accoppiamento, poi ho smanettato un poco e magicamente sono riuscito a mettere il pin, non mi ricorso cosa ho fatto di preciso ma ricordo solo che avevo lo stesso problema.
Mi domando: ma il dispositivo BT del telefono lo rendete esplicitamente visibile in modo che il BT dell'auto può vederlo e richiedere lui l'accoppiamento per primo?
Ho il sospetto che BT file transfer semplicemente mette per default il BT del telefono visibile cosa che invece devi fare manualmente da impostazioni se non usi questa app.
-
Ragazzi nn ho risolto in nessuno dei due modi..
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
che macinino hai? Se è vecchio può essere che non supporta il BT 4.0
-
La nuova ford ka.. Piu tarfi provo con il note 3 di un amico in caso.. Ma é strano xke il cell lo trova ed appena si vuole collegare mi dice pin errato.. Ma io il pin nn lo posso mettere
-
smanetta un po' rimuovendo la lista di vecchi accoppiamenti dal telefono e dall'auto, prima o poi vedi che ci riesci.
Il BT con l'auto è un po' problematico con alcune auto.
-
Io per mettere il pin ho dovuto condividere un contatto tramite bluetooth! Prova a fare cosí
-
Ok sn in macchina adesso provo grazie x il supporto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zer089
Io per mettere il pin ho dovuto condividere un contatto tramite bluetooth! Prova a fare cosí
Grazieeeeeeee finalmente mi ha chiesto il pin facendo come hai detto tu.. Grazie mille.. Mi ha già copiato tutta la rubrica anche.. Ragazzi siete fantastici
-
come pensavo con un po' di smanettamento si sarebbe trovata la soluzione.
Bella furbata questa del contatto, un plauso a Zer089 :D
-
Ho notato che manca. Modalità super risparmio energetico o sono io che nn la vedo