Visualizzazione stampabile
-
allora ho rivisto bene, mi dice prima del riavvio che non c'è sistema operativo installato. La memoria del telefono è stata ripulita completamente. Non c'è più neanche il backup che avevo fatto. Il pc in revoery non mi vede il telefono per ricaricare su nulla, su gestione dispositivi c'è l'icona s960t con il triangolino e il punto esclamativo. Ragazzi aiutatemi sono nel panico più totale
-
Da ricovery devi cliccare su Mount e tramite otg ti installi la ROM che hai prima scaricato su una penna usb
se nn ce l'hai allora devi usare flshtools
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Sennò segui la guida x fare il flash con l'opzione sideload:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5609049
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamor
Da ricovery devi cliccare su Mount e tramite otg ti installi la ROM che hai prima scaricato su una penna usb
se nn ce l'hai allora devi usare flshtools
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
ti prego spiegami bene, sono nel panico, non ci sto più capendo niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
paperino1983
ti prego spiegami bene, sono nel panico, non ci sto più capendo niente
Prima di tutto procurati una chiavetta usb e il cavetto otg.
- copia la rev 6 sulla penna USB
- collegala la penna USB al telefono tramite il cavo otg.
- dal recovery vai su Mount e seleziona la voce otg
- ora vai su Install e cerca la cartella otg, dopodiché seleziona il firmware rev6 e installala ;)
-
Ho una pennetta usb da 8 gb, ho messo la rev 6 in formato zip sopra, ho attaccato la pennetta al cavetto e il cavo al telefono, ho provato ad andare su mount, ma non fa niente, così o cliccato su una sorta di icona in basso al centro è c'è scritto, E:Unable to mount '/usb-otg... che devo fare?
-
Ho riavviato il telefono, ho provato di nuovo a fare la procedura, ho riselezionato mount/us-otg, ma non fa niente, po se vado di nuovo sull'icona in basso al centro, compare tipo schermata di dos con scritto E:Error parsing XML file
-
Prova a riavviare solo il recovery dalle opzioni...o stacca e riatacca la usb...
-
Mi sembra strano...se così non funziona allora prova con l'opzione sideload...è molto semplice..
-
forse sono riuscito, ho sono andato su installa/USB-OTG e mi vede il file, gli ho detto di installare e ora è partita l'installazione... speriamo bene... apppena ha finito vi faccio sapere se4 è andata bene!!!!