Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
** AOT6043_REV6.6_C92BB72_1002.zip **
Questa è la AOT 6.6 1002 con l'aggiornamento già integrato.
Root:
- supporto root SuperSu e Busybox
App integrate:
- AdAway
- Titanium Backup
- Flashplayer
- Es File Explorer
...e molto altro :)
Questo firmware lo potete tranquillamente installare sopra quello attuale senza il bisogno di fare un Factory Reset (anche se io ve lo consiglio).
Prima dell'installazione fate un wipe cache. Andate poi su Mount e deselezionate le partizioni System e Custspack se selezionate.
Dopo l'installazione, fate per sicurezza il wipe della Dalvik Cache.
due domande: queste app sono installate come app di sistema o posson essere disinstallate?
Per chi come me le ha già installate deve disinstallarle prima di fare update?
-
Quote:
palasix
due domande: queste app sono installate come app di sistema o posson essere disinstallate?
Per chi come me le ha già installate deve disinstallarle prima di fare update?
Le partizioni System e Custpack vengono eliminate e sovrascritte. Le app si possono disinstallare tranquillamente. Le app utente e i dati rimangono infatti. Dopo l'installazione devi fare x sicurezza in wipe dalvik e cache.
-
lo stò installando ti farò sapere
-
Quote:
Cuoco92
** AOT6043_REV6.6_C92BB72_1002.zip **
Questa è la AOT 6.6 1002 con l'aggiornamento già integrato.
Root:
- supporto root SuperSu e Busybox
App integrate:
- AdAway
- Titanium Backup
- Flashplayer
- Es File Explorer
...e molto altro :)
Questo firmware lo potete tranquillamente installare sopra quello attuale senza il bisogno di fare un Factory Reset (anche se io ve lo consiglio).
Prima dell'installazione fate un wipe cache. Andate poi su Mount e deselezionate le partizioni System e Custspack se selezionate.
Dopo l'installazione, fate per sicurezza il wipe della Dalvik Cache.
Ringrazio Cuoco per farmi ancora "vivere" in queste rom con il mio Nick name... ma il merito va solo a lui.... ;-)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
la prima cosa che ho notato è che l'audio e migliorato!!!! anche la luminosità automatica
-
complimenti per il lavoro......
-
Quote:
BB72
Ringrazio Cuoco per farmi ancora "vivere" in queste rom con il mio Nick name... ma il merito va solo a lui.... ;-)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Figurati BB, ma anche il tuo contributo è sempre presente ;)
-
cuoco il tel è andato in brick...il pc non lo legge piu' l'unica cosa che si accende è il led notifica.....come faccio a ripristinare???help
-
Quote:
luka1081
cuoco il tel è andato in brick...il pc non lo legge piu' l'unica cosa che si accende è il led notifica.....come faccio a ripristinare???help
Com'è possibile? Hai fatto il read back o qualcos'altro?
-
non so' cosa è successo, oggi stavo provando a istallare la rev 6 via ota ma ad un tratto si è bloccato tutto e si è spendo il cell e adesso non dà piu' segni di vita...