Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drack
Ciao,
siccome mi sembra di capire che sei una persona esperta ,vorrei chiederti un'informazione.
ho da poki gorni acquistato un alcatel idol x (quello italiano), purtroppo non riesco a navigare tramite la rete dati postemobile anche impostando manualmente i parametri.
Leggendo in giro pare che questo tel abbia questo tipo di problema con i gestori virtuali.
Se ora installo un firmware non ufficiale risolverò questo tipo di problema? potrò far funzionare correttamente il tel con tutti i gestori virtuali?
Ciao Drack,
non sono sicuro al 100% ma alcuni utenti sul forum stanno usando poste mobili e dovrebbe funzionare senza problemi.
Quale Custom firmware stai utilizzando?
-
Quote:
Cuoco92
Succede anche a me con rev 5.11 pensavo fosse normale con noverca e linea dati in roaming...
Ci sto lavorando su ;)
-
Quote:
Cuoco92
Ciao Drack,
non sono sicuro al 100% ma alcuni utenti sul forum stanno usando poste mobili e dovrebbe funzionare senza problemi.
Quale Custom firmware stai utilizzando?
ciao Cuoco92,
sto usando il firmware originale versione build 01002
la versione kernel è 3.4.5
Voglio specificare pero che il mio modello è l'idol X non l'idol x+.
-
Quote:
Cuoco92
600 di memoria Ram?
si intendevo 600 mb di ram; l'unica cosa che nn mi piace è i colore dello status bar sim nn si può aggiungere anche il bianco perchè con molti sfondi spesso nn si vede il segnale
-
Si cuoco il backup l'ho fatto seguendo la guida....il problema e' che il PC non riconosce il dispositivo e quindi non parte nessun programma poiché il tel non viene letto...cmq proverò farlo scaricare tutto vediamo cosa succede....
Inviato dal mio B63M usando Androidiani App
-
per come lo hai descritto (mentre flashavi da recovery, fallimento e spegnimento da solo) sembra un problema HW (sembra strano ma esistono anche quelli :() forse legato alla memoria interna che si è rotta, in quel caso non recuperi neanche staccando la batteria. Cmq fallo scaricare e poi provalo a ricaricare e vedere se da segni di vita... ma ho dei dubbi :(
-
Salve ragazzi è un po che non vi seguo e non riesco a trovare l'ultima versione buona, adesso ho la 5.12 qualcuno mi può linkare l'ultimo post utile per installare l'ultima versione stabile? thanksss
-
Sta tutto in prima pagina
Inviato dal mio TCL S960.
"Seguire le regole del forum aiuterà te e gli altri a trovare risposta" ;)
-
Quote:
frenkyminkia
Salve ragazzi è un po che non vi seguo e non riesco a trovare l'ultima versione buona, adesso ho la 5.12 qualcuno mi può linkare l'ultimo post utile per installare l'ultima versione stabile? thanksss
La trovi QUI
-
Cuoco questa è stabile? La posso mettere in prima pagina?
Perchè il 6.6 via OTA non lo abbiamo diffuso se è stabile?