Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luka1081
cuoco mi servirebbe un grandissimo favore...l'ultima speranza di ripristinare è sapere il file da flashare....dovresti scaricare e istallare l'app TPFTS_Upgrade che trovi nella pagina che ho postato prima....questa app serve per vedere ed eventualmente flashare il firmware del touch presente nel nostro terminale....nel mio c'e' scritto : corrent FW Ver: 0x0 TP VID: 0x0 secondo me sta qui la risoluzione del problema.
-
Quote:
luka1081
cuoco mi servirebbe un grandissimo favore...l'ultima speranza di ripristinare è sapere il file da flashare....dovresti scaricare e istallare l'app TPFTS_Upgrade che trovi nella pagina che ho postato prima....questa app serve per vedere ed eventualmente flashare il firmware del touch presente nel nostro terminale....nel mio c'e' scritto : corrent FW Ver: 0x0 TP VID: 0x0 secondo me sta qui la risoluzione del problema.
OK, ma dove hai preso la versione del touch dell'alcatel?
-
Quote:
Cuoco92
OK, ma dove hai preso la versione del touch dell'alcatel?
intanto vediamo la versione dopodichè faro' una ricerca
-
Pure io ho 0x0 e questo significa che il programma non è compatibile con l'Idol X.
I softkeys ti funzionano?
-
Quote:
Cuoco92
Pure io ho 0x0 e questo significa che il programma non è compatibile con l'Idol X.
I softkeys ti funzionano?
:( no cuoco solo i tasti fisici funzionano
-
Beh a dirti la verità non saprei come aiutarti. Se con il file uboot.bin non hai risolto, non penso ci siano altre possibilità. Prova con un firmware upgrade...
-
Ma la rev 6.6 rispetto alla 6.5 ha un firmware diverso? O conviene passare direttamente alla 6.7
-
Quote:
ps2maniaco
Ma la rev 6.6 rispetto alla 6.5 ha un firmware diverso? O conviene passare direttamente alla 6.7
Legg qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5692318
-
ragazzi ma non c'è modo di far funzionare le ultime versioni dell'app di facebook? che problema c'è in poche parole?
-
Quote:
frenkyminkia
ragazzi ma non c'è modo di far funzionare le ultime versioni dell'app di facebook? che problema c'è in poche parole?
Mi associo alla richiesta! Possibile che funzioni così male? Vengo da un Nexus 4 e mai avuto problemi con FB… E' stranissima questa cosa.