Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Stai tranquillo che te lo annullano...
Inviato dal mio X7 usando
Androidiani App
Tanto tranquillo non sono perchè ho mandato subito una segnalazione e non mi hanno risposto, ho mandato poche ore dopo una richiesta di annullamento ordine con tanto di numeri di transizione ed ad oggi non mi ha risposto nessuno!!! Nom mi sembrano molto professionali!!
-
Quote:
giuppi
[quote name="BB72" post=5432556]Stai tranquillo che te lo annullano...
Inviato dal mio X7 usando
Androidiani App
Tanto tranquillo non sono perchè ho mandato subito una segnalazione e non mi hanno risposto, ho mandato poche ore dopo una richiesta di annullamento ordine con tanto di numeri di transizione ed ad oggi non mi ha risposto nessuno!!! Nom mi sembrano molto professionali!![/QUOTE]
Strano! GHDeal vero?....quelle volte che ho avuto a che fare con loro sono stati molto disponibili....comunque ricordo che nel sito da qualche parte (se non sbaglio sotto shipment) c'è espressamente scritto che è possibile annullare l'ordine se la merce non è stata ancora spedita....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Interessante confronto Idol X+ Vs Xiaomi Mi3 http://youtu.be/8GuNFjq23QE
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
idol x+ non sfigura, in alcune cose un po' meglio ed in altre un po' peggio ma davanti aveva l'ultimissimo top di gamma xiami, quello da 36k di score antutu.
-
Parliamo di un raffronto tra un terminale ed uno che ne costa il doppio
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
-
si si infatti il confronto va visto nel complesso e proprio a questo proposito ho fatto una mia personalissima pagella.
Se vi va di commentare per chiaccherare un po' vi rimando al thread in questione :)
https://www.androidiani.com/forum/al...a-core-58.html
-
Quote:
Ariman
Parliamo di un raffronto tra un terminale ed uno che ne costa il doppio
Inviato dal mio TCL S960 usando
Androidiani App
Non dimentichiamo che la Miui è cucita e ottimizzata per Xiaomi mentre ha sviluppo praticamente nullo per Idol X+....
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
-
Quote:
9600pro
Un utente su un forum cinese si lamenta che questa rom sembra avere diversi problemi, tipo segnale debole wifi suono non ottimale etc.
-
Quote:
palasix
Un utente su un forum cinese si lamenta che questa rom sembra avere diversi problemi, tipo segnale debole wifi suono non ottimale etc.
Io rimango con la anzhi ;) dopo tutto questo lavoro...non me la lewa più nessuno :p
-
Quote:
BB72
Strano! GHDeal vero?....quelle volte che ho avuto a che fare con loro sono stati molto disponibili....comunque ricordo che nel sito da qualche parte (se non sbaglio sotto shipment) c'è espressamente scritto che è possibile annullare l'ordine se la merce non è stata ancora spedita....
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Esatto GHDeal non hanno rispostoa alle mie mail e nemmeno mi è arrivata la ricevuta di ritorno per la conferma della lettura delle mail!!! Anzi proprio relativo all'ordine che ho chiesto di annullare mi è arrivata una mail identica a quella dell'ordine con la scritta Your Credit Memo #xxxxx for order #xxxxxx (al posto delle x ci son i numeri).
Non so cosa significhi!!!