Visualizzazione stampabile
-
A me non c'è l'effetto TV con il blocco con l aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ps2maniaco
A me non c'è l'effetto TV con il blocco con l aggiornamento.
Si, neanche a me... Ma che TV avete voi? ;)
Edit: ho capito abbiamo tutti la stessa TV.... ;) Bisogna attivare l'effetto in Impostazioni - display
-
Quote:
joemilan
Si, neanche a me... Ma che TV avete voi? ;)
Edit: ho capito abbiamo tutti la stessa TV.... ;) Bisogna attivare l'effetto in Impostazioni - display
Bisogna attivarlo non è attivo di default, quindi: Impostazioni -> Dislpay -> Effetto disattivazione schermo -> Dissolvenza (spunta)
-
Qua ho scritto ieri il changelog completo dell'aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5714910
-
Cuoco, putroppo dopo circa una giornata di utilizzo il lockscreen ha cominciato ad avere degli scatti come dopo l'aggiornamento, cancellerò la cache delle app e poi ti farò sapere
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
aston91
Cuoco, putroppo dopo circa una giornata di utilizzo il lockscreen ha cominciato ad avere degli scatti come dopo l'aggiornamento, cancellerò la cache delle app e poi ti farò sapere
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Hai risolto?
Qualcun'altro con lo stesso problema?
-
Si poche ore fa ho fatto un riavvio e sembra che adesso va bene... Vedrò se domani fará di nuovo qualche scatto
-
Anche secondo me c'è qualche microlag mentre si sfogliano le pag delle applicazioni..ho già fatto la procedura tramite titanium
-
Quote:
Cuoco92
[quote name="aston91" post=5718858]Cuoco, putroppo dopo circa una giornata di utilizzo il lockscreen ha cominciato ad avere degli scatti come dopo l'aggiornamento, cancellerò la cache delle app e poi ti farò sapere
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Hai risolto?
Qualcun'altro con lo stesso problema?[/QUOTE]
Niente cuoco, dopo che ho mandato l'ultimo messaggio ha ricominciato, adesso vedrò se lo fa sempre oppure qualche volta
-
Prova a disattivare le app gestures (Swithr)