]Le immagini nuove x la schermata iniziale nn si possono mettere nella lock screen dove posso reperire x farne una copia?? Grazie
Inviato dal mio TCL idol X + usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
]Le immagini nuove x la schermata iniziale nn si possono mettere nella lock screen dove posso reperire x farne una copia?? Grazie
[quote name="Cuoco92" post=5782634][quote name="giuppi" post=5782589]Qualcuno mi aiuta??
Inviato dal mio TCL idol X + usando Androidiani App[/QUOTE]
Installa questo dal recovery:
https://www.dropbox.com/s/d6sbw4f0y0...43D-Sounds.zip[/QUOTE]
Ho installato il fix tt bene xò il suono viene prodotto solo quando si inserisce il blocco schermo e non quando viene sbloccato, mentre nel Cel della moglie lo suona in entrambi i casi....preciso che lei ha la lock screen della 5 io della 6 è normale?
https://www.dropbox.com/s/d6sbw4f0y0...43D-Sounds.zip[/QUOTE]
Ho installato il fix tt bene xò il suono viene prodotto solo quando si inserisce il blocco schermo e non quando viene sbloccato, mentre nel Cel della moglie lo suona in entrambi i casi....preciso che lei ha la lock screen della 5 io della 6 è normale?
Inviato dal mio TCL idol X + usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.dropbox.com/s/g8t6utzb54...lpaper_c92.zip
Qui trovate la mappatura completa e aggiornata delle funzioni che sono state aggiunte fino adesso.
QUI
finalmente bei sfondi grazie
ciao cuoco! non sono mai stato uomo di troppe pretese. ma oggi ho scoperto qualcosa che mi ha fatto saltare sulla scrivania: unicon. utilizzare qualsiasi icon pack su qualsiasi launcher. I need it. sfortunatamente funziona solo via xposed. se riesci a fare qualcosa faccio anche volentieri una piccola donazione, sono anni che attendo un app simile.
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
Ciao Cuoco ,
ho infine installato la tua rom ( non ha resistito una settimana la povera stock ) , la sto provando ma mi pare ottima , con tanti piccole aggiunte utilissime.
Ho però un piccolissimo problema :
dopo avere installato la SWIFTKEY Keyboard aggiornata ( vers. 5 , quella nella rom è ancora alla v. 4 ) ,
mi ritrovo ovviamente installate 4 tastiere ( xperia , android e 2 swiftkey ) ,
ma pur selezionando la nuova Switfkey e settandola come tastiera predefinita ,
la tastiera Xperia fa la prepotente e si rimette da sola come predefinita , non subito , ma dopo un po' :-)
Puoi verificare ?
Grazie
P.S. Altra cosa mi sono reso conto che a volte la connessione dati UMTS si blocca e la SIM non si connette più fino a quando non faccio il reset della connessione , immagino sia un problema comune visto che hai messo una funzione apposta :-) ... E' un problema di baseband ?
Succede sempre anche a me la storia della perdita della connessione, anche se rimane attaccata (c'è 3g o h sulle barrettine in alto) però si vede che non naviga perché non compaiono entrambe le freccine (su e giù). A me succede sempre quando mi sposto da un luogo all'altro (un tragitto di almeno mezzo chilometro) e poi devo staccare e riattivare il 3g per farlo tornare a funzionare. Succedeva anche con il cellulare che avevo prima, cioè il modello precedente a questo (alcatel idol X). A mio parere è un problema di fabbricazione degli alcatel
Ma tu dannyghost cosa intendi con la funzione inserita da cuoco a tal proposito?
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
[quote name="misfitsmifits" post=5793208]Succede sempre anche a me la storia della perdita della connessione, anche se rimane attaccata (c'è 3g o h sulle barrettine in alto) però si vede che non naviga perché non compaiono entrambe le freccine (su e giù). A me succede sempre quando mi sposto da un luogo all'altro (un tragitto di almeno mezzo chilometro) e poi devo staccare e riattivare il 3g per farlo tornare a funzionare. Succedeva anche con il cellulare che avevo prima, cioè il modello precedente a questo (alcatel idol X). A mio parere è un problema di fabbricazione degli alcatel
Ma tu dannyghost cosa intendi con la funzione inserita da cuoco a tal proposito?
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]
No a me sparisce proprio la connessione, cioè non appare proprio più il segno 3g o H+ e nel dettaglio.sim.mi.indica Disconnected.
La funzione la trovi in impostazioni/gestione sim, è l'ultima voce "riavvia segnale.sim"
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
A volte capita anche a me di avere problemi di connessione......pensavo fosse un problema di rete!