Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Ti ringrazio Cuoco92, ma Nova non lo voglio più.....mi ha stancato.....
-
Hi friends,
I'm using Cuoco92 rom but I have two problems
1. I can't up or down the brightness
2. I can't change 30 sec time out display
Anyone has this issues :/ Thank you
-
Quote:
LSFC
Hi friends,
I'm using Cuoco92 rom but I have two problems
1. I can't up or down the brightness
2. I can't change 30 sec time out display
Anyone has this issues :/ Thank you
Maybe you have the energy saver active...just disable it from Settings/Battery and you'll be able to set the timeout and brightness 😉
-
Pffff..
Thank you so much for that fast answer. That exactly was my problem :) Thank you for your work;)
-
Thanks, it's a pleasure 😉
-
...è da ieri che sono alle prese con il problema della luminosità automatica (che come ho già detto, non uso) ma il fatto è che quando mi metto in testa un'obbiettivo cerco anche di raggiungerlo 😄
Normalmente (in tutti gli Android puri) la questione della luminosità si correge modificando alcuni parametri del framework (accessibili solo con la decompilazione). Fin qua tutto ok, ma il nostro tcl non ne vuole sapere.
Ho eliminato la metà dei valori...e settato gli altri al massimo (x prova)...ma pare che al sensore non gli importi proprio niente 😏
Ho fatto una piccola ricerca...e mi sono imbattuto su questa applicazione (concepita per il Nexus)
https://www.dropbox.com/s/wbh4granxqqbs3l/Brightness.7z
che un po' risolve il nostro problema...dopo averla impostata a modo 😉
take a look ✌
-
Ciao Cuoco, non sono riuscito a leggere il changelog della 6.18 e oramai è installata ;-)... Potresti dirmi che cosa hai aggiornato ? Grazie mille
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
dannyghost
Ciao Cuoco, non sono riuscito a leggere il changelog della 6.18 e oramai è installata ;-)... Potresti dirmi che cosa hai aggiornato ? Grazie mille
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Ho aggiornato il file Emoji (che utilizza anche la tastiera Google) con una versione più aggiornata. Questo riduce anche il numero di ◽◽◽ (che sono gli emoji mancanti) nella tendina delle notifiche quando si riceve un messaggio, per esempio da Whatsapp e altre applicazioni di messaggistica 😉
-
Quote:
Nandrolone
Grazie Cuoco92, quasi finito aggiornamento, ma volevo domandare se era possibile modificare le icone con il Launcher di default, inizio ad apprezzarlo, più che altro mi piace la pagina con le foto, ma le icone sono un obrobrio e volevo modificarle è possibile? Oppure mi consigliate un altro Launcher valido ( che non sia Nova che mi ha rotto) che non sia laggoso con la possibilità di aggiungere foto come widget?
Grazie 1000
Ti consiglio di provare Beautiful icon styler
-
Quote:
Cuoco92
...è da ieri che sono alle prese con il problema della luminosità automatica (che come ho già detto, non uso) ma il fatto è che quando mi metto in testa un'obbiettivo cerco anche di raggiungerlo 😄
Normalmente (in tutti gli Android puri) la questione della luminosità si correge modificando alcuni parametri del framework (accessibili solo con la decompilazione). Fin qua tutto ok, ma il nostro tcl non ne vuole sapere.
Ho eliminato la metà dei valori...e settato gli altri al massimo (x prova)...ma pare che al sensore non gli importi proprio niente 😏
Ho fatto una piccola ricerca...e mi sono imbattuto su questa applicazione (concepita per il Nexus)
https://www.dropbox.com/s/wbh4granxqqbs3l/Brightness.7z
che un po' risolve il nostro problema...dopo averla impostata a modo 😉
take a look ✌
testare l'applicazione e migliora la luminosità consderablemente.
test ho Siguo e commentare.
grazie mille